My Hero Academia: rivelato il numero di episodi della terza stagione

La nuova stagione di My Hero Academia debutterà il 7 aprile 2018 in Giappone e avrà un cospicuo numero di episodi

La terza stagione di My Hero Academia è alle porte: infatti arriverà sul piccolo schermo giapponese il 7 aprile 2018. La novità è che è stato rivelato anche il numero di episodi complessivi per questa nuova stagione: saranno 25, lo ha comunicato il sito di streaming statunitense che doppierà l'anime in contemporanea con il Giappone. Una notizia che farà sicuramente piacere ai fan che non vedono l'ora di vedere le nuove avventure di Izuku Midoriya, che adatteranno l'arco narrativo della gita scolastica nella foresta raccontata nel manga di Kohei Horikoshi.

My Hero Academia: la terza stagione

My Hero Academia tornerà molto presto, dal 7 aprile 2018 e i fan potranno godersi ben 25 nuovi episodi per quanto riguarda la terza stagione. la seconda stagione era composta anch'essa da 25 episodi + 1 riassuntivo e la prima, invece, solo di 13 episodi. La seconda stagione è terminata il 30 settembre 2017. Guarda anche il video promo!

My Hero Academia 2: la trama della seconda stagione appena conclusa

My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia. Izuku, però, è uno dei pochissimi casi in cui l'Unicità non si è manifestata e per questo viene deriso dai suoi coetanei, ma lui, non arrendendosi cerca di perseguire il suo ideale di giustizia. Con il tempo il suo ardore viene notato da All Might, il più grande eroe mai esistito che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli isegna tutto quello che c'è da sapere, anche la sua particolare Unicità, chiamata One For All (riunisce la forza di tutti gli uomini in un solo corpo), che gli vuole trasmettere come suo discendente. La seconda stagione è disponibile in simulcast su VVVVID

Fonte: Adala-news.fr