My Hero Academia: un nuovo trio di villain annunciato per la terza stagione dell'anime

La terza stagione arriverà il 13 aprile 2018 e negli episodi ci saranno tre nuovi nemici annunciati; ecco quali sono

La terza stagione di My Hero Academia è imminente: la messa in onda dei nuovi episodi è fissata per il 13 aprile 2018. Ad aumentare le aspettative dei fan, che non vedono l'ora di gustarsi la nuova tranche di episodi di uno degli anime shonen migliori degli ultimi anni, sono stati annunciati tre nuovi personaggi (con i relativi doppiatori giapponesi) mai visti che formeranno un trio di villain. I nuovi personaggi sono: Muscolar, Moonfish e Mustard.

My Hero Academia: i personaggi nel dettaglio

I personaggi di My Hero Academia, soprattutto i protagonisti, sono molto amati dai fan e questi tre nuovi daranno del filo da torcere ai beniamini dell'anime. Ecco nel dettaglio chi sono i componenti di questo trio di villain:

Muscolar sarà doppiato da Kosuke Takaguchi. Ecco la visual sul personaggio.

Moonfish sarà doppiato da Shuhei Matsuda. Ecco una visual.

Mustard sarà doppiato da Kiyotaka Furushima. Ecco la visual.

I personaggi sono stati anche immaginati come allenatori di Pokemon in alcune fanart.

My Hero Academia 2: la trama della seconda stagione appena conclusa

My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia. Izuku, però, è uno dei pochissimi casi in cui l'Unicità non si è manifestata e per questo viene deriso dai suoi coetanei, ma lui, non arrendendosi cerca di perseguire il suo ideale di giustizia. Con il tempo il suo ardore viene notato da All Might, il più grande eroe mai esistito che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli isegna tutto quello che c'è da sapere, anche la sua particolare Unicità, chiamata One For All (riunisce la forza di tutti gli uomini in un solo corpo), che gli vuole trasmettere come suo discendente. La seconda stagione è disponibile in simulcast su VVVVID

Fonte: CR.com