My Hero Academia 3: un nuovo promo e nuovi personaggi per l'anime

La terza stagione di My Hero Academia si appresta a entrare nel secondo blocco di episodi. Ecco un nuovo video promo e nuovi personaggi che arriveranno.

Il sito ufficiale dell'anime di My Hero Academia, in particolare della terza stagione anime, ha rivelato un nuovo video promo per la seconda parte di episodi della nuova stagione (in streaming su VVVVID per l' Italia). Nello stesso momento sono stati resi noti alcuni dettagli sui nuovi personaggi che debutteranno nei nuovi episiodi. Nel video viene posta anche in evidenza la nuova sigla di apertura dal titolo Make My Story, cantata da Lenny code fiction.

My Hero Academia 3: nuovo trailer e nuovi personaggi

Ecco iul nuovo video promo della seconda parte della stagione 3 di My Hero Academia, in uscita il 14 luglio 2018:

Ecco anche i 3 nuovi personaggi che faranno il loro debutto sull'anime:

Inasa Yoarashi

Camie Utsushimi

Seiji Shishikura

My Hero Academia 2: la trama della seconda stagione

My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia. Izuku, però, è uno dei pochissimi casi in cui l'Unicità non si è manifestata e per questo viene deriso dai suoi coetanei, ma lui, non arrendendosi cerca di perseguire il suo ideale di giustizia. Con il tempo il suo ardore viene notato da All Might, il più grande eroe mai esistito che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli isegna tutto quello che c'è da sapere, anche la sua particolare Unicità, chiamata One For All (riunisce la forza di tutti gli uomini in un solo corpo), che gli vuole trasmettere come suo discendente. Questa e la prima stagione sono disponibili sempre su VVVVID.

Fonte: ANN.com

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves