Il secondo ciclo di episodi di questa terza stagione dell'anime debutterà il 14 luglio, in attesa poi del primo film del franchise in uscita il 3 agosto
Quella ormai avviata sarà un’estate intensa per i tanti appassionati My Hero Academia. Oltre al debutto del primo film ispirato al franchise di Kōhei Horikoshi, si avvicina anche la data d’esordio della seconda parte della terza stagione dell’anime , in arrivo dal 14 luglio 2018 con l’episodio numero 14. E in attesa del nuovo ciclo di episodi, le prime anticipazioni del numero 31 di Weekly Shonen Jump (in uscita il 2 luglio) ci mostrano in anteprima la relativa key visual. Ricordiamo che il 30 giugno è prevista la trasmissione del tredicesimo episodio, con l’anime che poi andrà in pausa per una settimana prima del suo ritorno. Conclusa la seconda parte, la terza stagione sarà composta in totale da 25 episodi.
My Hero Academia: il manga e la nuova key visual
La serie anime My Hero Academia, così come il film di prossima uscita, si ispira all’omonimo manga di Kōhei Horikoshi, diffuso sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a partire dal 2014. La storia si svolge in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chiamati Quirk. Queste abilità hanno portato alla formazione di una nuova classe di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro quegli individui che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.
Di seguito vi mostriamo la nuova key visual della seconda parte della stagione 3, estrapolata dal prossimo numero di Weekly Shonen Jump. La descrizione dell’immagine è la seguente: “L’Esame di Licenza Provvisoria. Deku e gli altri sostengono l’Esame di Licenza Provvisoria, nel quale solo il 50% degli Heroes iscritti possono passare”.
My Hero Academia Season 3 Part 2 Key Visual. Begins airing July 14, 2018 pic.twitter.com/VYeGWPaKYS
— YonkouProductions AX (@YonkouProd) June 29, 2018
My Hero Academia, il film: anticipazioni
Come detto l’estate 2018 sarà intensa per gli amanti di My Hero Academia, e questo anche per l’imminente uscita del primo film ispirato al franchise, atteso per il 3 agosto. La trama di My Hero Academia the Movie: The Two Heroes si svolgerà su una gigantesca città artificiale e galleggiante, denominata I Island, che verrà attaccata da un villain chiamato Wolfram. Da segnalare che un personaggio in particolare sarà al centro dell’attenzione, ovvero All Might, della cui giovinezza verranno svelati molti dettagli.
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves