My Hero Academia: ecco le nuove sigle di apertura e chiusura dell'anime

Il secondo ciclo di episodi di questa terza stagione dell'anime è debuttatoil 14 luglio, in attesa poi del primo film del franchise in uscita il 3 agosto

La tanto annunciata seconda parte della terza stagione di My Hero Academia ha preso il via il 14 luglio, con il quattordicesimo episodio trasmesso sulle emittenti giapponesi. Come i fan dell’anime avranno certamente notato, con il nuovo ciclo di episodi sono state lanciate le nuove sigle di apertura e chiusura, che ci accompagneranno fino alla conclusione della stagione corrente, che si concluderà con l’episodio 25. La versione televisiva del manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi per Weekly Shonen Jump sta attualmente rappresentando l’arco narrativo dell’esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero. Ricordiamo inoltre che le prime due stagioni dell’anime sono disponibili sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

My Hero Academia: trama e nuove opening ed ending dell’anime

La serie anime My Hero Academia, così come il film di prossima uscita, si ispira all’omonimo manga di Kōhei Horikoshi, diffuso sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a partire dal 2014. La trama è ambientata in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chiamati Quirk, a causa di una particolare mutazione genetica. Queste abilità hanno portato alla formazione di una nuova classe di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro quegli individui che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.

Ecco i video delle nuove sigle di apertura e chiusura dell’anime.

Subbed the new #BokuNoHeroAcademia Season 3 Opening "Make my story" by Lenny Code Fiction. Enjoy~ pic.twitter.com/nVyAgxFLQr

— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochii) July 14, 2018

Subbed the new #BokuNoHeroAcademia Season 3 2nd Cour ending "Long Hope Firia!" Enjoy~ pic.twitter.com/XHgUUx1AJ3

— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochii) July 14, 2018

La canzone che fa da opening della seconda parte della terza stagione si intitola Make My Story, ed è suonata dal gruppo giapponese Lenny Code Fiction. La nuova ending, invece, è eseguita da Masaki Suda, con il titolo Long Hope Firia.

My Hero Academia, il film: anticipazioni

L’estate 2018 sarà piuttosto importante per i fan di My Hero Academia, grazie all’imminente uscita del primo film ispirato al franchise, atteso per il 3 agosto. La trama di My Hero Academia the Movie: The Two Heroes si svolgerà su una gigantesca città artificiale e galleggiante, denominata I Island, che verrà attaccata da un villain chiamato Wolfram. Un personaggio in particolare sarà al centro dell’attenzione, ovvero All Might, della cui giovinezza verranno svelati molti dettagli.

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves