My Hero Academia: La quarta stagione sta per concludersi e lo farà anticipando il nuovo arco narrativo.
L'adattamento di My Hero Academia è sempre più vicino al suo epilogo e dalle ultime anticipazioni è emersa la possibilità di poter assistere al passaggio verso il nuovo arco narrativo, denominato “Pro Hero”.
Una piacevole scoperta che è stata resa nota grazie alla diffusione dei titoli degli ultimi episodi che, per chi legge il manga ed è aggiornato sugli ultimi sviluppi della serie, danno un'idea più precisa della trama.
Attenzione: Il testo contiene spoiler.
Novità sugli ultimi episodi della quarta stagione dell'anime
Questo è un tweet che riporta i titoli delgi ultimi episodi della stagione.
Come molti sapranno già, la quarta stagione di My Hero Academia prevede 25 episodi, dei quali mancano solo gli ultimi due per arrivare alla conclusione.
A tal proposito, anche se la trama è già stata portata avanti in modo esaustivo, lo studio di animazione ha deciso di non inserire dei riempitivi ma di andare avanti, entrando in pieno nel nuovo arco narrativo che partirà già dal penultimo episodio.
Ciò significa che i fan dell'anime che sono del tutto digiuni del manga o di quanto viene pubblicato in Giappone, si troveranno a concludere la stagione con delle anticipazioni che li lasceranno con il fiato sospeso.
Come visibile dal tweet qui sopra, sono già stati resi noti i titoli dei prossimi episodi che per chi conosce l'evolversi della trama indicano quanto ci si può attendere.
Il film di My Hero Academia è stato posticipato
Nei prossimi giorni, in Italia, era prevista l'uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film di My Hero Academia. A causa delle nuove regole di restrizione per evitare il contagio da Coronavirus, però, il film è stato rimandato a data ancora de decidere.
Un piccolo colpo al cuore per i fan che attendevano con ansia la settimana di programmazione prevista e che invece dovranno attendere almeno il mese di Maggio per poter assistere al film.
Al momento oltre alla data ancora incerta non si sa ancora se il film sarà presente nelle sale per un'intera settimana come previsto per Marzo o se dati gli ultimi cambiamenti, sarà disponibile solo per i classici tre giorni.