My Hero Academia 4: in attesa della nuova stagione, alla Shibuya Station di Tokyo è comparso un enorme poster dedicato alla serie.
Il 12 Ottobre è sempre più vicino e con esso l'uscita della nuova stagione di My Hero Academia, serie amatissima sia in Giappone che nel resto del mondo. In occasione di questo evento per il quale l'attesa è davvero alle stelle, Shueisha ha deciso di promuovere il tutto con un enorme cartellone apparso di notte nella famosa stazione di Shibuya.
Un momento speciale che è stato immortalato anche in un video diffuso subito dopo sulla pagina Twitter dedicata alla serie.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere degli spoiler!
My Hero Academia: Un enorme poster per celebrare la quarta stagione
Questo è il video che mostra il momento in cui è stato affisso il poster
Forse non tutti lo sanno, ma il gesto compiuto dalla Shueisha è davvero grande. Il poster di My Hero Academia, infatti, non è stato piazzato in un luogo qualsiasi ma in uno dei più trafficati (e costosi) al mondo, ovvero la Shibuya Station di Tokyo, nota anche per la famosa statua di Hachiko.
Una scelta che è costata sicuramente molti soldi di affitto e che pertanto non durerà molto ma solo fino al 14 Ottobre. Un tempo più che necessario per ricordare a tutti l'uscita della quarta stagione dell'anime, della quale è stato da poco rilasciato un nuovo trailer, e per celebrarne il grande successo.
La quarta stagione di My Hero Academia
Il nuovo arco narrativo coperto dall'anime racconterà come il protagonista Izuku Midoriya affronterà le cose dopo il ritiro del suo mentore All Might, avvenuto nella terza stagione. Il giovane aspirante eroe, iscritto al liceo U.A. si troverà a raccogliere il testimone del suo mentore e a prepararsi per diventare l'eroe numero uno del mondo.
Sarà in grado di affrontare il tutto senza un eccessivo carico di stress? E che ne sarà di All Might? Continuerà a seguirlo come prima o lo lascerà a se stesso e al suo nuovo destino?
La scorsa stagione, conclusasi su un momento topico, ha portato i fan ad attendere con ansia la successiva che, ricordiamo, uscirà ufficialmente nella giornata del 12 Ottobre, rispondendo così a tanti dei quesiti lasciati in sospeso e portando avanti la storia che, stagione dopo stagione, ha entusiasmato sempre più persone.