Il creatore di My Hero Academia sarà l'ospite a...

Kōhei Horikoshi, l'autore di My Hero Academia, alla sua prima partecipazione assoluta alla Jump Festa

Kōhei Horikoshi si sta preparando per l'adattamento anime – giunto alla sua seconda stagione – del suo manga My Hero Academia. I riflettori saranno quindi puntati su di lui visto che sarà tra gli ospiti più attesi dell'edizione di quest'anno della Jump Festa. Horikoshi, che non ha mai partecipato a eventi di questo genere, sarà presente al Jump Festa Super Stage alla Makuhari Messe durante il fine settimana del 17 e del 18 dicembre.

Horikoshi in precedenza era apparso in televisione per alcune interviste. Ma in quelle occcasioni indossava una maschera anti gas e quindi il suo vero volto non è mai stato pubblicamente mostrato. Si capisce, quindi, come quello della Jump Festa sia un evento a cui tutti guardano con curiosità; l'autore, inoltre, parteciperà con i doppiatori Daiki Yamashita (Izuku Midoriya) e Nobuhiko Okamoto (Katsuki Bakugō).

La Jump Special Anime Festa mostrerà alcuni "special anime" per ēlDLIVE, Boruto, Black Clover, My Hero Academia, Twin Star Exorcists, Gekijōban Ansatsu Kyōshitsu: 365-Nichi no Jikan, Food Wars! The Second Plate, e per il manga Isobe Isobee Monogatari ~Ukiyo wa Tsurai yo~. L'evento di quest'anno avrà luogo prima di tutto nella Yomiuri Hall di Tokyo il 27 novembre, e poi al Sapporo Cinema Frontier di Sapporo, al TOHO Cinemas Nagoya Bay City di Nagoya, al TOHO Cinemas Umeda Main Building di Osaka e al Nanba Main Building, infine al TOHO Cinemas Tenjin Main Building di Fukuoka il 4 dicembre.

Come avrete notato, tra gli  "special anime" ve ne sarà uno dedicato anche a Food Wars. E al proposito, non dimenticarti che tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili, in streaming completamente gratuito e legale, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.

Soma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Fonte news: ANN