My Hero Academia, Black Clover, Food Wars!: il materiale per il Jump Special Anime Festa diventa DVD

Il Jump Special Anime Festa sarà proiettato in 4 città giapponesi il prossimo 4 dicembre

Il primo numeor del 2017 del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha rivelerà lunedì che gli anime che saranno mostarti in occasione del Jump Special Anime Festa per My Hero Academia, Black Clover e Food Wars! Shokugeki no Soma diventeranno dei DVD venduti in allegato ai volumi delle rispettive serie manga.

L'anime di My Hero Academia sarà in vendita in DVD in edizione limitata insieme al 13esimo volume del manga originale di Kōhei Horikoshi in vendita a partire dal prossimo 4 aprile. Si tratterà di un edizione davvero ricca, visto che conterrà anche un allegato di 50 pagine con la storyboard originale di Horikoshi per l'anime, e carte da gioco originali per Boku no Hero Academia Gekitotsu! Hero Battle and Boku no Hero Academia Tag Card Game games.

L'anime di Food Wars! Shokugeki no Soma sarà in vendita con il volume che uscirà il prossimo 2 maggio, il 24esimo del manga di Yūto Tsukuda e Shun Saeki. Nell'anime ci sarà una storia originale, in cui Soma e i suoi amici sono in un resort per un giorno di pausa. Il DVD conterrà anche un corto bonus dal titolo Nakama Ryō-ban Shokugeki no Sōma: Ukiyo wa Mazui yo.

Ah, non dimenticarti che puoi ancora vedere tutte le puntate della seconda stagione di Food Wars! in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.

Se è la prima volta, invece, che senti parlare di questa serie, ti riassumiamo qui di seguito, e brevemente la trama. Buon appettito! (e buona visione!).

Food Wars! Battaglie Culinarie è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Souma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Fonte news: ANN