My Hero Academia: svelata la cover del volume 25

My Hero Academia: svelata la nuova cover del volume 25 del manga.

La serializzazione di My Hero Academia procede senza sosta e lo fa con colpi di scena continui e con approfondimenti che aiutano a comprendere meglio sia la storia che i personaggi coinvolti.

In occasione del volume 25, in uscita nel mese di Dicembre, l'account ufficiale della serie ha deciso di aumentare l'adrenalina legata all'attesa, condividendo con tutti quella che sarà la cover del prossimo volume.

Attenzione da qui in poi il testo può contenere degli spoiler!

La nuova copertina di My Hero Academia

Questo è il tweet che mostra l'immagine della nuova cover

Chi sta seguendo l'attuale serializzazione del manga di My Hero Academia, saprà bene che l'arco narrativo si sta incentrando particolarmente su Shigaraki e sulla lega dei cattivi. Non c'è quindi da stupirsi se la cover del prossimo volume sarà dedicata proprio a questo personaggio che come è possibile vedere dall'immagine qui sopra si mostra in modo del tutto inedito.

Shigaraki è finalmente diventato il successore di All For One e ciò non può che portare a dei cambiamenti come il nuovo potere acquisito che, inutile dirlo, lo rende più pericoloso che mai.

Izuki e gli altri avranno quindi nuove sfide da affrontare ed il tutto si riassume perfettamente in questa cover che accompagna il nuovo volume disponibile in Giappone a partire dal 4 Dicembre.

My Hero Academia, la serie tra anime e film

Oltre al manga che tutti conosciamo, My Hero Academia vanta un anime di successo che ormai giunto alla quarta stagione e che è possibile vedere in podcast su VVVVID. Oltre all'adattamento animato, sempre a Dicembre, in Giappone uscirà anche il secondo film ispirato alla serie ed il cui titolo è My Hero Academia: Heroes Rising.

Al momento non si sa ancora se e quando giungerà in Italia ma visto il successo del primo, andato recentemente in onda anche sulle reti Mediaset, è probabile che a breve sarà possibile vederlo al cinema. Intanto i fan possono tenersi impegnati con i tanti colpi di scena presenti tra manga e anime che seppur su fronti diversi stanno affrontando cambiamenti importanti per il protagonista ed i suoi compagno.