My Hero Academia: ecco il design del nuovo personaggio della serie anime, Gran Torino

Riuscirà il giovane Izuku Midoriya a controllare il One for All? Ecco chi potrebbe aiutarlo nei nuovi episodi della seconda stagione di My Hero Academia

Il sito web ufficiale per la serie anime di My Hero Academia ha rivelato il character designs per il personaggio di Gran Torino, un ero veterano che una volta è stato anche maestro di All Might, ma che non detieni grandi record a livello professionale. Il suo Quirk, "Jet", gli permette di sparare l'aria che respira direttamente dai suoi piedi. Il suo debutto negli episodi è fissato al 13esimo episodio della seconda stagione.

Ecco il maestro Gran Torino:

Se stai seguendo gli episodi della seconda stagione di My Hero Academia, saprai che questo nuovo personaggio con ogni probabilità sarà il mentore del giovane protagonista, che dovrà imparare a controllare meglio il One for All, evotando quindi di ferirsi e compromettersi gravemente. Come del resto è successo nello scontro contro Shoto Todoroki durante il festival sportivo della U.A. Ci riuscirà

My Hero Academia 2: tutto pronto per la seconda parte della seconda stagione

Come ti avevamo già spiegato in precedenza, la seconda stagione di My Hero Academia copre l'arco narrativo dell'U.A. Sports Festival del manga originale di Kōhei Horikoshi. Ma non solo: chi segue le puntate in simulcast saprà che ormai il festival è praticamente finito per quelli del primo anno e nuovi nemici si profilano ormai all'orizzonte. Il nuovo villain è già stato avvistato e ha già colpito duramente qualcuno dei protagonisti... Si attende solo che si prende definitivamebte la scena.

Inoltre,è già stato annunciato che i LiSA cureranno la sigla di chiusura delle nuove puntate con la loro canzone Datte Atashi no Hero (Still My Hero). Quando potremo sentire la nuova sigla? A partire dagli episodi che andranno in onda dall'8 luglio.

I LiSA avevano già cantato per The irregular at magic high school, Fate/ZeroFate/stay night: Unlimited Blade Works e per entrambe le stagioni di Sword Art Online, trai vari lavori che hanno curato nel corso della loro carriera.

In My Hero Academia, a causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano è riuscito a sviluppare superpoteri denominati Unicità (la Quirck citata poco sopra, appunto), che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno portato alla nascita di una nuova categoria di persone: gli Hero, contrapposti ai Villain che seminano il terrore nel mondo.

Fonte news: ANN.com