Non c'è sosta per la seconda stagione di My Hero Academia che svela una nuova key visual per il nuovo arco narrativo che partirà a breve
Il sito ufficiale dell'anime di My Hero Academia ha svelato una nuova key visual che anticipa il nuovo arco narrativo dell'anime. Questa è stata disegnata, per l'occasione, dal character designer della serie Yoshishiko Umakoshi. Il nuovo arco narrativo sarà intitolata "The Final Exam Arc" (l'Arco degli esami finali) e prenderà il via a partire dall'episodio numero 34 che andrà in onda in Giappone il 2 settembre 2017. La seconda stagione dell'anime ha esordito per la prima volta il 1° aprile 2017 con l'episodio numero 14.
Ecco la key visual di Yoshihiko Umakoshi:
My Hero Academia: gli episodi complessivi e la trama dell'anime
Gli episodi di My Hero Academia andati in onda sono 33 (il 34esimo sancisce l'inizio del nuovo arco narrativo) e sono divisi in due stagioni: la prima composta da 12 episodi più uno riassuntivo e la seconda, ancora in corso, con più di 20 episodi fino a ora. In Italia le due stagioni sono state trasmesse in simlucast da VVVVID. La trama, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.
My Hero Academia: il manga di Kohei Horikoshi
Il manga di My Hero Academia di Kohei Horikoshi è stato pubblicato per la prima volta su Weekly Shonen Jump il 7 luglio 2014 (da più di 3 anni quindi). Il suo successo è cresciuto nel tempo e ha visto l'opera diventare sempre più popolare, anche fuori dal Giappone. Infatti è stato pubblicato anche in Italia, per conto di Star Comics, che ha fatto uscire 9 volumetti dei 14 fino a ora disponibili sul mercato. La pubblicazione, si spera, continuerà ancora per molto tempo. Di recente sono stati annunciati tre nuovi personaggi che compariranno solo nell'anime, si presume nel corso di questo nuovo arco narrativo.
Fonte: ANN.cc