My Hero Academia: ecco il primo del trailer ufficiale del film

Dopo le indiscrezioni uscite poche settimane fa, lo staff di My Hero Academia diffonde il trailer del primo film ispirato al manga di Kōhei Horikoshi

Si avvicina il giorno del debutto per My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, il film tratto dal manga di Kōhei Horikoshi, di cui profilo Twitter ufficiale ha diffuso il primo trailer. Si tratta del primo lungometraggio dedicato a quest’opera (già alla base di una serie anime), e questo video promozionale va ad integrare le prime indiscrezioni su trama, ambientazione e collocazione temporale uscite poche settimane fa.

My Hero Academia, il film: trailer e anticipazioni

Dal punto di vista temporale la trama del film si posizionerà successivamente rispetto all’arco narrativo dell’esame finale, per la precisione durante un’altra estate nell’ambito dell’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo. All Might e Deku accettano un invito per recarsi all’estero in una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata I Island, in cui si ste tenendo un evento con incentrato sullo studio di Quirk, Supplementi, Support e Item per Hero. Prima di proseguire con le anticipazioni, ecco il trailer del film.

Deku incontrerà Melissa, una ragazza senza Quirk proprio come lui, e con la quale lega molto velocemente. Mentre i due si conoscono il sistema difensivo dell’isola viene danneggiato da un villain prende in ostaggio tutti presenti nel luogo. Nel film inoltre verranno svelati alcuni dettagli sulla giovinezza di All Might.

My Hero Academia: il manga

Come detto, il film di My Hero Academia è tratto dal manga scritto da Kōhei Horikoshi per Weekly Shōnen Jump. La storia è ambientata in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chamati Quirk, a causa di una mutazione genetica. Esiste quindi una nuova classe di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro quegli individui che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.

Una serie anime, iniziata il 3 aprile 2016, è stata ispirata dall’opera, con gli episodi trasmessi in streaming in simulcast da Dynit su VVVVID. Attualmente i fan sono in attesa della terza stagione, che prenderà il via il 7 aprile 2018.

Fonte: ANN.com