My Hero Academia, il film: svelate le anticipazioni su due nuovi personaggi

Il film tratto dal manga My Hero Academia di Kōhei Horikoshi , in uscita il 3 agosto 2018, introdurrà Melissa e suo padre Devitt

Come ormai noto per i fan del mondo anime il 3 agosto 2018 uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, il film tratto dal manga di Kōhei Horikoshi. Per stuzzicare la curiosità degli appassionati, lo staff dell’opera ha rivelato alcune indiscrezioni riguardo due personaggi originali che vedremo nella pellicola, che si aggiungono a quelle su trama e collocazione temporale di poche settimane fa. Il film è diretto da Kenji Nagasaki presso lo studio Bones, mentre ricordiamo che la terza stagione della serie anime è iniziata il 7 aprile.

My Hero Academia, il film: i nuovi personaggi

Uno sguardo su quello che attende gli appassionati era già stato offerto tramite il trailer ufficiale pochi giorni fa, in cui vengono mostrati alcuni aspetti della trama. Nel film All Might e Deku si recano all’estero in una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata I Island. Qui i due protagonisti incontreranno, tra gli altri, la giovane Melissa e suo padre Devitt.

Melissa, interpreta da Mirai Shida, è anch’essa una ragazza sprovvista di Quirk proprio come Deku e con il quale fa amicizia grazie alla simile condizione. Il padre Devitt invece fu in giovane età amico di All Might, personaggio sul cui passato il film indagherà. Devitt ed è uno scienziato specializzato nella realizzazione di strutture di supporto per gli Heroes, con la figlia Melissa che fa da apprendista.

My Hero Academia: il manga

Il film My Hero Academia the Movie: The Two Heroes è tratto dal manga My Hero Academia di Kōhei Horikoshi, pubblicato su Weekly Shōnen Jump. La storia si svolge in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chiamati Quirk, a causa di una mutazione genetica. Per questo esiste una categoria di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro quegli individui che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.

Fonte: ANN.com