My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, svelato nome, visual e doppiatore del main villain

Il film appartenente al franchise di Kōhei Horikoshi uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 agosto 2018

I tanti fan di My Hero Academia sono già in fibrillazione per l’uscita del primo film dedicato al franchise di Kōhei Horikoshi, My Hero Academia the Movie: The Two Heroes. La data d’esordio, fissata nelle sale giapponesi per il 3 agosto 2018, si avvicina sempre più e di conseguenza lo staff dell’opera ha deciso di sbottonarsi dando qualche dettaglio su cosa dobbiamo aspettarci. Dalle pagine del numero di Weekly Shonen Jump che uscirà in Giappone l’11 giugno, scopriamo il nome e la voce del main villain del lungometraggio: si chiamerà Wolfram, e sarà doppiato da Rikiya Koyama. La curiosità resta ancora molta per questo personaggio, in quanto originale e quindi mai apparso nel manga, e del quale possiamo già fornirvi una prima immagine.

My Hero Academia, il film: anticipazioni

La trama della pellicola si svolgerà in un’ambientazione suggestiva quanto nuova: una gigantesca città artificiale e galleggiante, denominata “I Island”, che si trova al di fuori dei confini giapponesi dove è abitualmente ambientato il manga. Ma la location sarà attaccata da un misterioso villain, di cui ora possiamo fornirvi un’anteprima visiva.

Per quanto riguarda il “quando”, la trama si posizionerà successivamente rispetto all’arco narrativo dell’esame finale, per essere più precisi durante un’altra estate contestualmente all’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo. Un personaggio sarà poi al centro dell’attenzione: si tratta di All Might, del quale verranno svelati dettagli sulla sua giovinezza.

My Hero Academia: il manga

Il film My Hero Academia, così come le serie anime derivate, è tratto dal  manga scritto da Kōhei Horikoshi per Weekly Shōnen Jump. Diffuso a partire dal 2014, è ambientato in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chamati Quirk, a causa di una mutazione genetica. Queste abilità hanno portato alla formazione di una nuova classe di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro quegli individui che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves

Fonte: ANN.com