My Hero Academia: The Two Heroes, diffuso il secondo teaser ufficiale del film

Il film appartenente al franchise di Kōhei Horikoshi uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 agosto 2018

Si avvicina il giorno dell’esordio per My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, il primo film ispirato al franchise di Kōhei Horikoshi atteso per il 3 agosto 2018. A pari passo con l’attesa dei fan, cresce anche il numero di contributi visual e video che anticipano l’uscita della pellicola, ai quali ora si aggiunge il secondo teaser ufficiale, che annuncia il nuovamente lo speciale premio messo in palio per gli spettatori giapponesi. Il primo milione di spettatori nipponici che si recheranno nei cinema per vedere il film riceveranno in omaggio uno speciale volume 0, una pubblicazione cartacea contenente le origini dei personaggi creati dall'autore. Un ulteriore chicca: la cover del volume sarà disegnata appositamente dall’autore Kohei Horikoshi.

My Hero Academia, il film: anticipazioni e teaser

La storia raccontata nel film si svolgerà in un’ambientazione suggestiva quanto nuova: una gigantesca città artificiale e galleggiante, denominata I Island, che si trova al di fuori dei confini giapponesi dove è abitualmente ambientato il manga. Ma la location sarà attaccata da un misterioso villain, il cui nome è Wolfram, un personaggio originale e quindi mai apparso nel manga.

Ecco il nuovo teaser di My Hero Academia the Movie: The Two Heroes.

Dal punto di vista temporale la trama si posizionerà successivamente rispetto all’arco narrativo dell’esame finale, più precisamente durante un’altra estate nell’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo. Un personaggio sarà poi al centro dell’attenzione: si tratta di All Might, del quale verranno svelati dettagli sulla sua giovinezza.

My Hero Academia: il manga

Il film My Hero Academia, così come le serie anime derivatesi ispira al  manga di Kōhei Horikoshi, diffuso sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a partire dal 2014. È ambientato in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chamati Quirk, a causa di una mutazione genetica. Queste abilità hanno portato alla formazione di una nuova classe di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro quegli individui che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.

Fonte: ANN.com

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves