My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, nuovo trailer e character design del film

Il primo film del franchise di My Hero Academia debutterà nelle sale giapponesi il 3 agosto 2018

Continua la marcia di avvicinamento a My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, il primo film ispirato al franchise di Kōhei Horikoshi atteso per il 3 agosto 2018. E come successo nelle ultime settimane continuano ad essere rilasciati contenuti che anticipano la pellicola, in questo caso un nuovo video trailer e un un’immagine con il character design diversi personaggi, tra i quali una versione giovanile di All Might. Ricordiamo poi l’iniziativa dedicata ai fan dell’opera che si recheranno nei cinema in Giappone. Per il primo milione di spettatori, infatti, ognuno riceverà in omaggio lo speciale volume 0, una pubblicazione cartacea contenente le origini dei personaggi creati dall'autore e con la copertina disegnata proprio da lui.

My Hero Academia, il film: anticipazioni, trailer e charachter design

La storia raccontata nel film si svolgerà sulla gigantesca città artificiale/galleggiante denominata I Island, al di fuori dei confini giapponesi. La location sarà attaccata da un misterioso villain, il cui nome è Wolfram, un personaggio originale e quindi mai apparso nel manga. La trama si posizionerà cronologicamente nell’arco narrativo dell’esame finale, durante un’altra estate nell’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo.

Di seguito il nuovo video trailer del film, in cui vedrete alcuni dei personaggi inediti come Devitt, Melissa e Wolfram, oltre alla versione giovanile di All Might, di cui scopriremo alcuni dettagli del suo passato.

#ロングホープ・フィリア

再来週7/14(土)放送のアニメ #ヒロアカ より、EDテーマとして菅田将暉ニューシングル「ロングホープ・フィリア」がオンエア!

さらに同曲が主題歌の劇場版 #ヒロアカ は8/3(金)公開です!#菅田将暉 #heroaca_a

予告はこちらpic.twitter.com/w8XV7T7hrc

— 菅田将暉 音楽STAFF公式 (@sudamasakimusic) June 30, 2018

 

Oltre al video abbiamo anche un nuovo character design diffuso sul numero 31 della rivista Weekly Shonen Jump, in cui vediamo un giovane All Might (in alto a sinistra), Deku, Melissa, Ochako, Bakugou, Iida, Todoroki, Kirishima, Yaoyorozu, Kaminari e Kyouka in abiti eleganti.

My Hero Academia: il manga

Il film My Hero Academia si basa sul manga di Kōhei Horikoshi, diffuso sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a partire dal 2014. Come gli anime derivati, è ambientato in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chiamati Quirk, a causa di una mutazione genetica. Queste abilità hanno portato alla formazione di una nuova classe di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro coloro che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves