My Hero Academia: rinviata l'uscita del film in Italia

My Hero Academia: l'uscita del secondo film è stata rimandata a causa del Coronavirus.

Cattive notizie per tutti coloro che attendevano con ansia di andare al cinema a vedere il secondo film di My Hero Academia. È giunta infatti la notizia che lo stesso è stato rimandato a causa del Coronavirus.

Al momento non c'è ancora una data precisa ma si pensa che film potrà uscire nelle sale nel mese di Maggio. Occorrerà quindi aspettare ancora un po' prima di poterlo vedere.

Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Il film di My Hero Academia rimandato

Questo è il messaggio che annuncia la decisione di rimandare il film.

La notizia è arrivata direttamente dalla Dynit che ha reso noto che il secondo film di My Hero Academia che avrebbe dovuto essere al cinema dal 19 al 25 Marzo è stato invece rimandato. Ovviamente non si tratta di una cancellazione ma di un rinvio dovuto a cause di forza maggiore.

Lo stesso è previsto per il mese di Maggio ma al momento non ci sono notizie certe e, sopratutto, non è stato chiarito se sarà mantenuta la settimana di programmazione promessa o se invece ci si limiterà ai classici tre giorni, normalmente previsti per il film di questo genere.

Uno dei punti forti per cui la pellicola era tanto attesa era legato infatti anche all'importante impatto dato dalla durata della messa in programmazione che contava proprio sul successo dell'opera. Non resta quindi che attendere e sperare in buone notizie.

Di cosa parla il secondo film della serie

La trama di questo secondo film mostra i vari protagonisti in un momento delicato. All Might si è infatti ritirato e mentre tutti si trovano nel bel mezzo di un'esercitazione, qualcuno giunge ad approfittarsi della situazione. Si tratta di un nuovo villain di nome Nine che a quanto pare è parecchio forte e anche deciso a farsi notare da tutti.

Riusciranno Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri a fronteggiarlo anche senza l'appoggio di All Might?

Una trama sicuramente interessante che da ampio spazio all'azione e ai colpi di scena ai quali i fan della serie sono da sempre abituati e che, pertanto, ha tutte le carte in regola per replicare il successo del primo film.