My Hero Academia: arriva un nuovo trailer per la seconda parte della quarta stagione

My Hero Academia: ecco il nuovo trailer che introduce la seconda parte della quarta stagione.

My Hero Academia è sicuramente tra le serie più amate degli ultimi anni.

Una prova ne è il successo dell'anime che, ormai giunto alla quarta stagione, continua ad appassionare i fan di tutto il mondo.

Proprio in merito agli episodi in corso, si è ormai giunti quasi alla fine di un arco narrativo ed in occasione del nuovo che introdurrà la seconda parte della quarta stagione è già stato rilasciato un trailer.

My Hero Academia, il trailer che introduce la seconda parte della quarta stagione

Questo è il trailer della seconda parte della quarta stagione.

La quarta stagione di My Hero Academia sta per giungere alla conclusione della prima parte che avverrà con l'episodio numero 15. La seconda parte introdurrà quindi un nuovo arco narrativo al quale è stato dedicato un trailer. Nello stesso, visibile qui sopra, si può vedere Aizawa mentre annuncia a tutti l'avvicinarsi del Festival Culturale della scuola Yuei.

La prova alla quale dovranno sottoporsi sarà di tipo musicale e vedrà la 1-A alle prese con uno spettacolo che avrò Jorou come protagonista. Ovviamente ci saranno degli intoppi e tra questi si assisterà all'arrivo di due nuovi antagonisti Gentle e LaBrava che creeranno problemi ad Izuku.

Nella seconda parte del trailer è possibile ascoltare anche una parte della nuova ending il cui titolo è “Star Maker”

Quando arriverà il nuovo film di My Hero Academia

Come molti sapranno, a breve arriverà in Italia il secondo film dedicato a My Hero Academia ed il cui titolo è “My Hero Academia: The Heroes Rising”.

Il film sarà presente nelle nostre sale nel mese di Marzo e più precisamente dal 19 al 25 Marzo. Un vero record quanto a giorni, dato ovviamente dall'incredibile successo che la serie continua a riscuotere in Italia così come in Giappone.

E anche se da noi non ci sono i “festeggiamenti” da attesa come la suite d'albergo dedicata alla serie e messa a disposizione dei fan o la statua a grandezza naturale di Izuku, di sicuro l'arrivo del film sarà accolto come un evento, sopratutto da parte dei fan che non attendono che di vedere i loro eroi preferiti sul grande schermo.