My Hero Academia: la nuova key visual rivela il villain che debutterà nell'anime

L'arco narrativo intitolato 'Hero Killed Stain' avrà inizio tra breve...intanto rifatti gli occhi con questo poster e le visual dei 4 nuovi personaggi dell'anime

Il sito ufficiale della serie anime My Hero Academia ha mostrato una nuovo poster visual raffigurante il nuovo villain Stain, che comparirà nel 25esimo episodio della serie (in onda in Giappone l'8 luglio 2017), e anche 4 nuove visual dei personaggi annunciati. Di seguito il poster ufficiale.

Per quanto riguarda i 4 nuovi personaggi che debutteranno nell'anime e le relative visual, essi sono: Best Jeanist, pro Hero no. 4; Gunhead, un eroe specializzato in nel combattimento armato; Fourth Kind, un intelligente e carismatico eroe; e Uwabami, una bellissima e intelligente eroina. Ecco, rispettivamente, le 4 visual.

My Hero Academia 2: la trama dell'anime fino alla seconda stagione

My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia. Izuku, però, è uno dei pochissimi casi in cui l'Unicità non si è manifestata e per questo viene deriso dai suoi coetanei, ma lui, non arrendendosi cerca di perseguire il suoi ideale di giustizia. Con il tempo il suo ardore viene notato da All Might, il più grande eroe mai esistito. Lo prende sotto la sua ala protettrice e gli isegna tutto quello che c'è da sapere, anche la sua particolare Unicità, chiamata One For All (riunisce la forza di tutti gli uomini in un solo corpo), che gli vuole trasmettere come suo discendente. La seconda stagione dell'anime è in streaming su VVVVID in simulcast. Il 25esimo episodio andrà in onda l'8 luglio 2017 e darà il via all'arco narrativo Hero Killer Stain.

Fonte: ANN.com