My Hero Academia, annunciati due nuovi personaggi per l'ultimo episodio della stagione

La seconda stagione dell'anime di My Hero Academia tratto dal manga di Kohei Horkoshi sta per concludersi e due nuovi personaggi compariranno nell'ultimo episodio

Il sito ufficiale di My Hero Academia ha annunciato che in occasione dell'episodio conclusivo della seconda stagione, il 25esimo, due nuovi personaggi compariranno per la prima volta. L'episodio numero 25 sarà intitolato "Encounter" e andrà in onda in Giappone il 30 settembre 2017. Inoltre, il manga omonimo di Kohei Horikoshi andrà in pausa per una settimana a causa di un disagio improvviso dell'autore: riprenderà regolarmente la settimana successiva.

My Hero Academia: i due nuovi personaggi chi sono?

I due nuovi personaggi che debutteranno nell'ultimo epsidio della seconda stagione di My Hero Academia sono:

- Dabi, uno speranzoso successore dell'Hero Killer che è entrato a far parte della League of Villains. Il suo Quirk rimane un mistero.

- Himiko Toga, una sospetta accusata per una connessione con un certo incidente. Lei ammira Stain ed è entrata a far parte dellaa League of Villains.

My Hero Academia: gli episodi e la trama dell'anime

Gli episodi di My Hero Academia andati in onda sono 33 (il 34esimo sancisce l'inizio del nuovo arco narrativo) e sono divisi in due stagioni: la prima composta da 12 episodi più uno riassuntivo e la seconda, ancora in corso, che si concluderà con il 25esimo. In Italia le due stagioni sono state trasmesse in simlucast da VVVVID. La trama, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

My Hero Academia: il manga di Kohei Horikoshi

Il manga di My Hero Academia di Kohei Horikoshi è stato pubblicato per la prima volta su Weekly Shonen Jump il 7 luglio 2014 (da più di 3 anni quindi). Il suo successo è cresciuto nel tempo e ha visto l'opera diventare sempre più popolare, anche fuori dal Giappone. Infatti è stato pubblicato anche in Italia, per conto di Star Comics, che ha fatto uscire 9 volumetti dei 14 fino a ora disponibili sul mercato. La pubblicazione, si spera, continuerà ancora per molto tempo. Di recente sono stati annunciati tre nuovi personaggi che compariranno solo nell'anime, si presume nel corso di questo nuovo arco narrativo.

Fonte: ANN.com