My Hero Academia: un episodio speciale su All Might tratto dal manga one-shot

Un nuovo episodio speciale anime tutto incentrato su All Might sarà presente nell'edizione home video giapponese di My Hero Academia: Two Heroes. Chissà se lo vedremo anche in Italia!

L'edizione in dvd e blu-ray di My Hero Academia: Two Heroes, che sarà disponibile in Giappone il 13 febbraio 2019, conterrà un episodio speciale dell'anime come extra. Questo sarà disponibile in una particolare versione home video, chiamata "BD/DVD Plus Ultra Edition", e sarà intitolata All Might: Rising The Animation, che adatta il manga one shot con protagonista All Might dal titolo No.0 ALL MIGHT: RISING. Insieme a questo annuncio sono state rese disponibili due immagini che faranno da cover e retro dell'edizione home video.

My Hero Academia: il manga one-shot diventa anime

Ecco le immagini promozionali dell'edizione home video:

L'autore del manga Kohei Horikoshi ha disegnato All Might Rising per il volume Origin, che era stato regalato al primo milione di spettatori che avevano visto nelle sale giapponesi il film anime My Hero Academia: Two Heroes. Ecco anche un breve video promozionale (di 15 secondi) di questo episodio speciale:

E infine ecco anche un tavola del manga dove si può vedere All Might gridare "Maestra" a Nana Shimra che risponde "All Might"

My Hero Academia: Two Heroes in Italia?

My Hero Academia: Two Heroes, il film anime, ha avuto un grande successo al box office giapponese e anche in quello americano. In terra nipponica è uscito il 3 agosto 2018 e negli Stati Uniti il 25 settembre per una release limitata.

Per quanto riguarda la nostra penisola, My Hero Academia: Two Heroes non ha ancora una data di uscita ufficiale. Per ora i fan si stanno ancora riprendendo dalla fine della terza stagione e presto potranno anche godersi la quarta stagione annunciata. Il seguito di My Hero Academia si fa sempre più ampia, anche in tv dove le prime due stagioni sono state trasmesse da Italia 2.

Chissà se questo lungometraggio, che è andato così bene oltreoceano, arriverà anche nelle sale italiane o in qualsiasi altro modo (magari in streaming su qualche portale)!

Fonte: ANN.com