My Hero Academia: l'autore disegna il poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Kohei Horikoshi, mangaka autore di My Hero Academia, nell'attesa dell'uscita al cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha disegnato a suo modo il poster del film

Kohei Horikoshi si è preso una pausa dal disegnare i suoi personaggi teenagers con grandi poteri - ovviamente parliamo dei personaggi di My Hero Academia - e si è cimentato con altri personaggi più cinematografici: nello specifico quelli del nuovo film Star Wars: Gli ultimi Jedi. L'artista ha rielaborato il poster ufficiale del film in arrivo nei cinema italiani il 13 dicembre 2017 che vede protagonisti tutti gli attori prinicipali che compariranno nel lungometraggio: Rey, Finn, Luke Skywalker e Kylo Ren.

My Hero Academia: i personaggi non sono proprio gli stessi del manga nel poster

Kohei Horikoshi sembra essere un grande fan della saga di Star Wars a giudicare dall'impegno che ci ha messo nel disegnare il poster ufficiale del nuovo film. Eccolo di seguito:

Horikoshi ha detto che è onorato di essere coinvolto in qualsiasi modo nella sua saga preferita. Ha anche dichiarato che non vede l'ora che il film esca (il 15 dicembre 2017 in Giappone) e di avere delle risposte sulla presunta relazioni famigliare tra Rey e Luke. Anche vedere il suo personaggio preferito Kylo Ren, e poi cosa ha in mente Capitan Phasma e per quale motivo è risultata assente nel settimo capitolo della saga. Infine anche la nuova arma AT-M6 come sarà annientata.

My Hero Academia 3: l'annuncio della nuova stagione dell'anime

Tornando a parlare del manga di Kohei Horikoshi, My Hero Academia, è stata annunciata la terza stagione dell'anime che arriverà sugli schermi televisivi giapponesi nell'aprile 2018, e si spera anche in Italia in tempi brevi. Gli episodi di My Hero Academia andati in onda sono 38, l'ultimo è stato trasmesso il 30 settembre, e sono divisi in due stagioni: la prima composta da 12 episodi più uno riassuntivo e la seconda di 25. In Italia le due stagioni sono state trasmesse in simlucast da VVVVID. La trama, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. Guarda anche il primo teaser!

Fonte: ANN.com