My Hero Academia: annunciato un secondo film anime!

Secondo alcune notizie trapelate in rete, sarebbe in programma un nuovo film anime di My Hero Academia, il secondo dopo Two Heroes.

L'account Twitter di moetron | pKjd, che rivela molto spesso nuove anticipazioni sul mondo degli anime, sebbene non ufficiali, ha twittato una news leaketa, presa da riviste giapponesi di settore, che sarebbe in programma un nuovo film anime relativo al franchise di My Hero Academia. Il tweet in questione è stato poi rimosso, ma ha anche rivelato che questo nuovo lavoro cinematografico sarebbe uscito già nell'inverno 2019/2020. Questa notizia arriva quasi in concomitanza con l'uscita italiana del primo film anime, My Hero Academia: Two Heroes, il 23 e 24 marzo 2019.

My Hero Academia: nuovo film anime annunciato?

I fan di My Hero Academia stanno vivendo momenti di felicità proprio in questo periodo, vista l'imminente uscita del film Two Heroes nei cinema italiani, per un evento speciale, il 23 e 24 marzo. La notizia di un seguito cronologico a quest'opera darà ulteriore slancio a un franchise che sta vivendo un momento d'oro.

Le informazioni che riguardano questa nuova pellicola animata sono ufficiose, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola e presto ne avremo di più e ufficiali.

My Hero Academia: Two Heroes, il film anime

My Hero Academia: Two Heroes è uscito nei cinema giapponesi il 3 agosto 2018, facendo molto ben al box office - anche in quello statunitense, in cui è uscito nell'autunno 2018. La trama, descritta da Funanimation - che ne detiene di dirittti per gli Stati Uniti, è la seguente:

I finali culminanti ormai sono finiti, e U. A. si sta preparando per il campo di allenamento estivo. Deku e All Might ricevono un invito da una certa persona per andare oltreoceano in una gigantesca e artificiale città in movimento chiamata I-Island. Su quest'isola, tipo una Hollywood sceintifica che raccoglie le conoscenza di migliaia di sceinziati del mondo, si tiene un'esibizione chiamata I-Expo che mostra i risultati delle ricerche sugli oggetti dei Quirk e degli Hero. Nel marasma del luogo, Deku incontra una ragazza senza Quirk di nome Melissa e ricorda il suo passato simile. Fuori dal blu, l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola è hackerato da villain, e tutte le persone su di essa sono prese come ostaggio! Ora, un piano che potrebbe rivoltare le fondamenta della società sta prendendo piede! L'uomo che tiene le chiavi degli eroi numero uno e il Simbolo della Pace, All Might.

Fonte: AnimeClick.it