My Hero Academia: ecco il promo dello spettacolo teatrale

My Hero Academia: è uscito il promo dello spettacolo teatrale dedicato alla serie.

My Hero Academia è senza alcun dubbio una delle serie più amate degli ultimi anni.

Dopo l'uscita del fortunato manga, si sono infatti susseguiti diversi altri successi come l'adattamento animato, giunto attualmente alla quarta stagione, due film di cui uno in uscita a breve, uno spettacolo teatrale ed un live action in fase di lavorazione.

Tra café temporanei, gadgets di ogni tipo ed una suite d'albergo dedicata alla serie, una delle ultime novità riguarda un secondo spettacolo teatrale del quale proprio in questi giorni è stato diffuso il primo promo.

My Hero Academia: il promo dello spettacolo teatrale

Questo è il promo dello spettacolo teatrale

I fan di Izuku, All Might e di tutti gli altri personaggi di My Hero Academia non hanno mai il tempo di annoiarsi. Proprio mentre si attende il secondo film ispirato alla serie e con ancora la quarta stagione dell'anime in corso, è infatti uscito il promo del nuovo spettacolo teatrale.

Al momento non si sa ancora nulla sulla trama ma da quanto si può vedere nel video qui sopra si possono notare alcune novità come un cambio d'abiti per Izuku e l'ingresso di personaggi che lasciano immaginare che la storia riguarderà la seconda stagione del manga.

Lo spettacolo sarà presentato a Tokyo a partire dal 6 Marzo e a Osaka ad Aprile.

I nomi dietro questa nuova produzione sono quelli di Tsuneyasu Motoyoshi come regista, Hideyuki Nishimori e come sceneggiatore. Le musiche saranno curate da Shunshuke Wada mentre la coreografia sarà a cura di Umebo.

My Hero Academia in breve

My Hero Academia è ambientato in un mondo in cui gli esseri umani vantano quasi tutti delle unicità dette Quirk che donano loro dei poteri speciali.

Questi poteri sono usati sia per il male dai Villains che per il bene dagli Hero. In questo mondo alternativo, un ragazzo di nome Izuku Midoriya, nato senza unicità, sogna di poter diventare un eroe. Un bel giorno si imbatte nel suo eroe preferito e dopo varie peripezie ne ottiene l'unicità, ricevendo un addestramento speciale per poter studiare nella scuola dedicata ai futuri eroi.

Felice per aver potuto realizzare il suo sogno, Izuku si impegnerà al massimo al fine di diventare un grande eroe e di non deludere il suo idolo.