My Hero Academia: nuovo spin-off del manga in arrivo

My Hero Academia avrà un nuovo spin off la cui uscita è prevista per il 2 Agosto 2019.

I fan di My Hero Academia possono finalmente gioire. Dopo la notizia secondo cui il secondo film appena annunciato potrebbe essere anche l'ultimo, ne è arrivata una più bella che riguarda un nuovo spin-off dedicato al manga.

L'annuncio è stato dato in occasione del quinto anniversario del celebre fumetto e l'uscita è prevista per il mese di Agosto. Al momento le notizie a riguardo sono ancora poche e riguardano autore e titolo.

Lo spin-off di My Hero Academia

Al momento si sa ancora poco del prossimo spin-off di My Hero Academia. Quel che è certo è però che ci sarà e che uscirà il 2 Agosto sulla rivista Saikyo Jump. Il titolo sarà My Hero Academia: Team Up Mission. Lo spin-off sarà a cura di Yoko Ayama, già noto per il manga Saguri-chan Tankentai. Per il resto però non ci sono altre notizie e anche per ciò che riguarda la trama bisognerà aspettare nuovi aggiornamenti.

My Hero Academia vanta già due spin-off di successo che hanno analizzato argomenti o personaggi poco trattati nel corso della serie originale. È probabile che ciò avvenga anche in questo terzo spin-off la cui attesa, sebbene non lunghissima, si sta già facendo sempre più forte.

Il secondo film di My Hero Academia sarà anche l'ultimo

Come già anticipato, My Hero Academia sta per avere anche un secondo film che, però, a detta dell'autore sarà probabilmente anche l'ultimo. Sembra infatti che per scriverlo, abbia messo in scena alcune idee che aveva raccolto proprio per la battaglia finale e che di conseguenza si sono esaurite con il film. Ovviamente nulla è ancora certo ma per adesso sembra che le probabilità di un terzo fim di animazione siano davvero poche.

Anche il secondo film sarà prodotto dallo studio Bones e avrà la super visione dell'autore che si è occupato come sempre di ogni aspetto, curando ogni piccolo particolare. È quindi facile immaginare che questo film avrà successo come il primo, se non addirittura di più.

Ma le novità per My Hero Academia non finiscono qui perché proprio per il prossimo autunno è prevista anche la quarta stagione dell'anime.