My Hero Academia: a Shibuya compare una statua di Deku

My Hero Academia: la Bandai ha realizzato una statua di Deku a grandezza origianle.

My Hero Academia continua a far parlare di se, non solo per il manga e la fortunata serie animata ma anche per le tante iniziative che vengono realizzate a suo nome.

Ultima di una lunga serie, una statua dedicata al protagonista Izuku Midoriya e realizzata appositamente dalla Bandai Spirits, la nota azienda giapponese che realizza giocattoli famosi in tutti il mondo.

Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler!

La nuova statua di Deku si trova a Shibuya

Questo è l'immagine della statua di Deku

In questi giorni, a Shibuya è apparsa una statua a grandezza naturale dedicata a Izuku Midoriya, il protagonista di My Hero Academia. La stessa è stata realizzata dalla Bandai Spirits per celebrare l'uscita del film My Hero Academia: Heroes Rising. Il 25 Dicembre, inoltre, sarà esposta presso una mostra dedicata alla serie che si terrà sempre a Shibuya e più precisamente alla Tower Records.

Presso la mostra, il cui biglietto costerà circa 500 yen, si potranno ammirare oltre alla statua, anche pannelli con fotogrammi dell'anime e le action figure dei vari personaggi. Come sempre ci sarà modo di acquistare oggetti legati all'opera. Inoltre i visitatori riceveranno una card con l'immagine di uno dei personaggi della serie e il documento di esame per la certificazione da eroi.

Di recente, restando in tema di novità legate al franchise, un hotel ha dedicato una suite alla serie.

Il film di My Hero Academia

My Hero Academia: Heroes Rising è il secondo, e si pensa, ultimo film dedicato alla serie e tratterà la storia partendo da dove si è fermato il manga.

La storia è ambientata ancora una volta su un'isola dove Deku e i suoi compagni si trovano per allenarsi e partecipare ad un nuovo progetto che prevede lo studio e l'aiuto degli abitanti dell'isola.

Mentre si trovano alle prese con i nuovi impegni, i ragazzi vengono attaccati da alcuni villains guidati da Nine, un super cattivo che ha come scopo quello di distruggere tutti gli eroi.

Deku e gli altri si troveranno, questa volta senza la protezione di All Might, a confrontarsi con un pericolo più grande del solito.