L'anime di My Hero Academia arriva finalmente su Italia 2 doppiata. Ecco quando!
My Hero Academia arriva in tv su Italia 2. Questo era un fatto già da luglio 2018, quando era stato notizia di una versione doppiata in italiano che avrebbe debuttato sul canale Mediaset. Ora, tramite la pagina ufficiale di Italia 2, è arrivata finalmente la data di messa in onda ufficiale dell'anime. Ma non è finita qui. My Hero Academia sarà trasmesso in prima serata sul canale e saranno mandate in onda le prime due stagioni anime. I fan potranno gustarsi questa ottima serie anime a partire dal 17 settembre 2018.
My Hero Academia: l'anime su Italia 2
Ecco il post del profillo ufficiale di Facebook di Mediaset Italia 2 che dà la notizia.
La prima stagione, inoltre, sarà disponibile con il doppiaggio italiano anche in home video, a cura di Dynit, che farà uscire un cofanetto sia in dvd sia in blu-ray con gli episodi a partire dal 7 novembre 2018. Su VVVVID si possono sempre vedere le prime due stagione sottotitolate e anche la terza, ancora in corso, in streaming legale.
My Hero Academia 3: la stagione tutt'ora trasmessa in streaming
La terza stagione di My Hero Academia è tutt'ora in corso di trasmissione, sia in Italia sia in Giappone. Composta da 25 episodi, va in onda in simulcast su VVVVID. A luglio 2018 è uscito anche un film anime dal titolo My Hero Academia: Two Heroes.
My Hero Academia: la trama dell'anime
My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia.
Fonte: AnimeClick.it