My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, la locandina e le immagini dei personaggi inediti

Una nuova immagine del film My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, che arriverà nelle sale nipponiche ad agosto 2018

Come la maggior parte di voi saprà, il prossimo 3 agosto uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi My Hero Academia the Movie: The Two Heroes (titolo originale My Hero Academia the Movie: Futari no Hero), il film tratto dal manga di Kohei Horikoshi, successo editoriale dalla portata internazionale.

In questi giorni è stata rilasciata una nuova locandina del progetto e le immagini di due personaggi inediti, quelli di Melissa e suo padre Devitt (David). 

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes - Melissa e Devitt

In My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, appariranno personaggi che non sono mai apparsi prima nel manga originale da cui è tratto il film. Per ora, la produzione della pellicola, che vede alla sua supervisione l’autore del fumetto, Kohei Horikoshi, ne ha indicati due: Melissa e sue padre Devitt.

Melissa è una ragazza senza un Quirk che Deku incontra su I Island. Sarà doppiata dall'attrice Mirai Shida. Katsuhisa Namase invece, presterà la propria voce a Devitt, il padre di Melissa. Devitt, che in gioventù era un amico di All Might, è uno scienziato che lavora alla creazione di oggetti di supporto per gli eroi e sua figlia si sta preparando con impegno per seguire le orme del genitore. 

Ora possiamo mostrarveli sia nella locandina suddetta che negli studi realizzati per il lungometraggio.

My Hero Academia: il manga

Il film My Hero Academia the Movie: The Two Heroes è tratto dal manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi, pubblicato in Giappone su Weekly Shonen Jump, rivista edita da Shueisha, distribuito in Italia da Star Comics. La storia si svolge in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chiamati Quirk, a causa di una mutazione genetica. Per questo esiste una categoria di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro quegli individui che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.

Fonti: Anime News Network | AnimeGamesOnline 

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves