My Hero Academia: rilasciati i titoli dei nuovi episodi dell'anime

My Hero Academia: ecco quali sono i titoli dei prossimi episodi.

La fortunata serie di My Hero Academia procede senza sosta con la quarta stagione dell'anime che già dal primo episodio ha dimostrato di saper soddisfare le attese dei telespettatori che si sono dimostrati più che soddisfatti da quanto visto sino ad ora.

Dopo una breve pausa, inserita proprio all'inizio della programmazione dell'anime, sono finalmente uscite le programmazioni dei prossimi episodi comprensive di titoli. Scopriamo quindi cosa ci attende nelle prossime settimane.

Attenzione, la lettura a seguire può contenere spoiler!

Le date e i titoli dei prossimi episodi di My Hero Academia

Questo è il tweet che riassume i titoli e la programmazione degli episodi

Sono finalmente state rilasciate nuove informazioni riguardanti la quarta stagione di My Hero Academia e, più nello specifico, degli episodi che vanno dal quinto all'ottavo e delle date in cui usciranno.

Com'è possibile vedere nel tweet qui sopra, i prossimi episodi saranno trasmessi il 16 Novembre, il 23 Novembre, il 30 Novembre e il 7 Dicembre. Quanto ai titoli questi saranno rispettivamente: “Go Guts! Let's Red Riot”, “Unpleasant Topic”, “Go!!” e “The Big 4, Suneater”.

Si tratta ovviamente di titoli che per chi non segue il manga possono risultare uno spoiler mentre per chi è in pari con la lettura, sono un semplice assaggio di ciò che si potrà attendere dalla visione dell'anime che dovrebbe contenere in tutto 25 episodi. C'è ancora molto da dire per questa quarta stagione che, per chi non lo sa ancora, è visibile anche sulla piattaforma gratuita VVVVID in lingua originale e con sottotitoli in italiano.

My Hero Academia, un live action in arrivo

Intanto, al manga e alla serie animata di My Hero Academia, pare si aggiungerà presto anche un live action, annunciato da Legendary, la filiate americana della casa di produzione cinese Wanda Group.

Il progetto, stando alle prime indiscrezioni, sarà seguito dalla Shueisa, la casa editrice che pubblica il manga sin dal primo numero e questa potrebbe essere la garanzia per un progetto fedele all'opera originale, cosa che quando si parla di live action non è sempre così scontata.

Quanto alla storia, al momento non si sa ancora nulla così come è buio totale sul cast e su altre persone coinvolte.