My Hero Academia: il trailer dell'Event Anime rivela un nuovo villain della serie

L'inedito episodio dell'anime di My Hero Academia arriverà in Giappone il 4 aprile, in DVD, con il 13esimo volume del manga

Il suto web ufficiale per il progetto anime del manga di Kōhei Horikoshi, My Hero Academia, ha reso diposnibile per lo streaming un video promozionale in occasione del tanto annunciato Jump Special Anime Festa. E nelle sequenze puoi già fare la conoscenza di un nuovo e sconosciuto villain.

Potete vedere il trailer proprio qui di seguito:

 

E poi anche la key visual per l'anime:

In My Hero Academia, a causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano è riuscito a sviluppare superpoteri denominati Unicità, che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno portato alla nascita di una nuova categoria di persone: gli Hero, contrapposti ai Villain che seminano il terrore nel mondo.

Il protagonista di My Hero Academi, Izuku Midoriya, è però uno degli ultimi e rarissimi esseri umano nato senza alcun particolare potere. Nonostante gli sbeffeggi dei suoi coetanei e dei suoi compagni, Izuki non si arrende e, pur non essendo dotato di alcuna particolare abilità, persegue il suo ideale di giustizia e finirà sotto l'ala protettrice di All Might, l'eroe più potente mai esistito.

Fonte news: ANN