My Hero Academia: Two Heroes, è in arrivo un adattamento manga del film

My Hero Academia: Two Heroes, in arrivo la realizzazione di un manga che seguirà quanto accaduto nel film.

My Hero Academia: Two Heroes, avrà un adattamento manga. La notizia è arrivata dall'account Twitter ufficiale del film. L'idea è quella di ripercorrere la storia vista in tv sul cartaceo. Un sogno che si realizza per i numerosi fan della serie che, dopo aver visto il film potranno godersi le avventure dei loro personaggi preferiti anche in versione manga.

Per il momento alla lieta notizia si è aggiunta anche l'uscita del manga che è prevista per il 2 Maggio. Prima di allora, però, saranno certamente svelate nuove anticipazioni su quanto ci aspetta.

Quando e come vedere My Hero Academia: Two Heroes in Italia

Il film My Hero Academia: Two Heroes, è già uscito in Giappone nel mese di Agosto e in America nella stagione autunnale, riscuotendo in entrambi i casi un grande successo. In Italia il film sarà visibile al cinema nei soli giorni del 23 e del 24 Marzo 2019, per un evento speciale portato avanti da Nexo Digital.

La trama del film è la seguente: All Might riceve un invito da parte di un amico per un'importante conferenza scientifica che si terrò su un'isola chiamata I Island ed il cui titolo sarà I Expo. Un nemico sconosciuto sembra però intenzionato a portare scompiglio nell'organizzazione degli eroi attaccando la suddetta manifestazione. Deku si troverà quindi a dover salvare tutti da quella che si preannuncia come una crisi vera e propria.

My Hero Academia in breve

My Hero Academia è un manga shonen nato dalla mente di Kohei Horikoshi e serializzato da Weekly Shonen Jump dal 2014.

La storia è ambientata in un mondo in cui vivono quasi esclusivamente persone dotate di super poteri chiamati Quirk. Tra queste c'è chi li usa normalmente e chi per fare del male. Questi ultimi sono chiamati Villain mentre chi vi si contrappone prende il nome di Hero.

In questa particolare realtà, uno studente delle medie di nome Izuku Midoriya è da sempre affascinato dagli Hero ed in particolare dal All Might. Purtroppo il ragazzo è un raro caso di umano senza poteri che, nonostante le costanti prese in giro da parte dei suoi coetanei, continua a perseguire i propri ideali di giustizia. La sua tenacia, un bel giorno, viene notata da All Might che gli fa dono del suo Quirk, consentendogli così di entrare a far parte della scuola per supereroi.

Nella sua nuova dimensione, Midoriya imparerà a gestire il suo nuovo potere, facendo nuove amicizie e scoprendo cosa significa essere un supereroe.