Il nuovo film anime My Hero Academia: Two Heroes arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 agosto 2018.
La casa di produzione giapponese Toho ha rilasciato un nuovo video promo di My Hero Academia: Two Heroes, il nuovo film anime che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 agosto 2018. Nel video promo si può sentire la canzone originale presente nel lungometraggio d'animazione, dal titolo Long Hope Philia. Un'altra versione della stessa canzone è la ending ufficiale della terza stagione anime, in onda anche nella stagione estiva 2018. Kohei Horikoshi ha anche tweettato che vedendo questo video gli sono scese alcune lacrime di commozione, un fatto piuttosto raro.
My Hero Academia, il film: il video promo con la canzone originale
Ecco il video promo di My Hero Academia: Two Heroes:
Funanimatio ha ospitato nel corso della convention californiana Anime Expo la premiere mondiale del film anime nel mese di luglio 2018. La stessa casa distributrice americana ha messo in cartellone il film in più di 400 sale negli Usa, a partire dal mese di settembre. Tutt'ora ci sono anche tre stagioni anime uscite. Queste andranno in onda nell'autunno 2018 in Italia.
My Hero Academia: la trama dell'anime
My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia.
Izuku, però, è uno dei pochissimi casi in cui l'Unicità non si è manifestata e per questo viene deriso dai suoi coetanei, ma lui, non arrendendosi cerca di perseguire il suo ideale di giustizia. Con il tempo il suo ardore viene notato da All Might, il più grande eroe mai esistito che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli isegna tutto quello che c'è da sapere, anche la sua particolare Unicità, chiamata One For All (riunisce la forza di tutti gli uomini in un solo corpo), che gli vuole trasmettere come suo discendente.
Fonte: ANN.com
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves