My Hero Academia: un episodio speciale prima della seconda stagione

Il creatore di My Hero Academia, Kōhei Horikoshi, ha ideato un episodio "cerniera" tra la prima e la seconda stagione dell'anime

Il sito web ufficiale per l'adattamento anime di My Hero Academia, il manga di Kōhei Horikoshi, ha reso disponibile per lo streaming un video promozionale per l'evento dell'episodio anime originale che si terrà questa domenica, l'11 settembre. La seconda stagione dell'anime debutterà poi in occasione del Jump Special Anime Festa 2016, il 27 novembre.

Siete curiosi di vedere di che cosa si tratta? Ecco qui sotto il video:

È stato proprio il creatore Kōhei Horikoshi a scrivere la storia di questo episodio originale, che è ambientato tra la prima stagione e l'imminente seconda stagione. Sarà poi il canale BS11 a ospitare il ritorno della prima stagione dell'anime di My Hero Academia a ottobre.

L'account ufficiale di Twitter della serie anime di My Hero Academia fornirà poi maggiori dettagli per quanto riguarda la programmazione.

L'evento Jump Special Anime Festa di quest'anno avrà luogo allo Yomiuri Hall di Tokyo il 27 novembre 27; successivamente al Sapporo Cinema Frontier di Sapporo, al TOHO Cinemas Nagoya Bay City di Nagoya, al TOHO Cinemas Umeda Main Building di Osaka e al Nanba Main Building; infine al TOHO Cinemas Tenjin Main Building di Fukuoka il 4 dicembre.

Lo stesso evento si è tenuto anche l'anno passato in addirittura nove città del Paese. In quell'occasione furono rivelate delle anteprime di Gintama, Haikyu!!, World Trigger e Food Wars! Shokugeki no Soma.

Fonte: ANN