My Hero Academia: in Giappone si può soggiornare in una camera d'hotel a tema.
My Hero Academia è una di quelle serie prorompenti e in grado di entrare nel cuore da subito.
Da quando è uscito il manga, il suo successo non si è mai arrestato, portando ogni giorno a novità sempre nuove come l'anime, i film, gli spin-off e il futuro live action.
A tutto ciò si è unita di recente una novità inedita che consiste in una camera d'albergo dedicata interamente alla serie, dove i fan potranno soggiornare e scattarsi tutte le foto che vogliono, vivendo le atmosfere del loro manga preferito.
My Hero Academia e l'hotel con la camera dedicata
Questa è un'immagine della stanza dell'hotel
In occasione del film My Hero Academia: Heroes Rising la cui uscita è prevista il 5 Dicembre, il Prince Hotel del quartiere Toshima, a Tokyo, dedicherà un'intera suite alla famosa serie.
Com'è possibile vedere dall'immagine qui sopra, la suite, composta da un soggiorno ed una camera da letto sarà interamente a tema My Hero Academia, con tanto di quadri, stand up e cuscini dedicati ai personaggi della famosa serie. Inutile dire che la camera da letto ricorderà molto quella di Izuku, compresi i riferimenti ad All Might.
La suite sarà disponibile dal 7 Dicembre 2019 al 29 Febbraio 2020 e con la prenotazione si avrà in regalo una scatola con all'interno una valigetta, un portachiavi, uno spazzolino ed una cartolina. Sarà inoltre omaggiata una bevanda analcolica di colore verde, ovviamente ispirata alla serie.
Un'occasione unica per i fan più accaniti che grazie a quest'idea potranno trascorrere un soggiorno diverso dagli altri e del tutto a tema My Hero Academia.
Il secondo film, in breve
Come già detto a Dicembre uscirà il secondo film d'animazione dedicato alla serie e dal titolo My Hero Academia: Heroes Rising.
La storia prosegue le vicende già note nel manga e nell'anime e si collega al punto in cui All Might, seppur a malincuore, ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe.
In concomitanza di questo triste evento, un nuovo villain di nome Nine arriva a portare scompiglio, mostrandosi il più pericoloso tra tutti i villains che Izuku e gli altri hanno mai affrontato.