Netflix ha annunciato la serie di My Melody & Kuromi. Ecco quando sarà possibile vederla.
Ogni nuovo anno porta con sé tutta una serie di novità che riguardano anche il mondo degli anime. E, sebbene in questo caso, si vada un po’ fuori dal contesto non è possibile non parlare di una delle ultime rivelazioni di Netflix.
Sembra, infatti, che nel corso del 2025 sarà possibile immergersi nel mondo Sanrio grazie all’arrivo di una serie dedicata a My Melody e Kuromi. Un duo sicuramente particolare e che da anni riscuote un grande successo in tutto il mondo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
My Melody & Kuromi: cosa sappiamo della prossima uscita Netflix
Questo è un tweet dal quale è possibile vedere alcune scene del programma targato Netflix.
Chi non conosce e ama i personaggi della Sanrio? Poterli vedere in azione, però, è tutta un’altra storia. E lo è ancor di più se si parla di My Melody e Kuromi. Questo duo di amiche davvero speciali è infatti molto apprezzato per la differenza evidente tra le due e per il legame che, nonostante tutto, le caratterizza da sempre.
Un connubio che ha portato Netflix a decidere di realizzarne addirittura una serie che sarà prodotta da Toruki, una delle società che fanno parte di WIT Studio, ormai famoso per altre serie molto importanti come, ad esempio, Spy x Family.
Quando arriverà My Melody & Kuromi
Sebbene la presentazione della serie sia partita con l’arrivo del nuovo anno, per vedere My Melody e Kuromi in azione ci vorrà ancora qualche mese. L’uscita della serie è infatti attesa per il mese di luglio. L’animazione sarà particolare in quanto, almeno dalla visione del trailer, i personaggi saranno mostrati con una grafica che ricorda quella dei peluche e che è sicuramente in linea con il marchio Sanrio. Quanto alla trama c’è ancora molto da scoprire. Quel che è certo è che l’intenzione è quella di portare avanti un prodotto di successo e del quale i fan potranno innamorarsi.
Dopotutto, della Sanrio (sempre su Netflix) è già uscito un’altra serie dal titolo Aggretsuko, che conta ben cinque stagioni e che fa quindi ben sperare in una possibile serie di diverse stagioni anche per My Melody e Kuromi.