Lamù: 5 curiosità su Nagisa Shiowatari, dal suo aspetto al suo modo di apparire

Ecco alcune curiosità su Nagisa Shiowatari, il ragazzo che si veste e si comporta come una donna.

Nagisa Shiowatari è un personaggio di Lamù. Si presenta come una bella ragazza con lunghi capelli che porta spesso acconciati in una coda e con una frangetta che le incornicia il viso ricadendo ai lati con due ciuffi. Estremamente femminile è in realtà un ragazzo.

Pur non avendo tendenze omosessuali, adore vestirsi da donna e approfitta del suo riuscirci molto bene per attirare i clienti nel ristorante sulla spiaggia del padre. Nonostante le sembianze umane si tratta in realtà di un fantasma.

Cose che non tutti sanno su Nagisa Shiowatari

Questa è l'immagine del personaggio.

Episodio 221 Fidanzati sulla spiaggia Lamù, Ataru, Shinobu e Shutaro sono in viaggio per raggiungere Ryunosuke e suo...

Pubblicato da My Tv su Lunedì 23 marzo 2020

- Nagisa Shiowatari è destinato fin da piccolo a Ryunosuke del quale è effettivamente innamorato.

- In realtà si tratta di un fantasma che ha riacquistato forma terrena grazie al potere magico di una lacrima di riccio di mare.

- In passato lui e il padre sono morti per indigestione di gelato ai ricci di mare. Una ricetta che stavano ideando per il loro ristorante e che gli è stata letale.

 - Una volta ornato sotto sembianze umane, Nagisa Shiowatari, cerca di restare sempre al fianco di Ryunosuke del quale è innamorato da sempre. Anche se diffidente, la ragazza percepisce in lui alcune caratteristiche del suo uomo ideale.

- A differenza di Ryunosuke, Nagisa Shiowatari non è stato costretto dal padre a vestire panni non suoi. Si tratta infatti di una sua libera scelta messa in atto solo perché adora gli abiti da donna.

Analisi del personaggio

Nagisa Shiowatari è un personaggio di Lamù. Si tratta di un giovane che pur non avendo alcuna tendenza omosessuale ama vestirsi da ragazza, cosa che gli riesce anche molto bene e che continua a fare anche dopo l'incontro con Ryunosuke di cui si è innamorato a prima vista. Quando era ancora in vita, Nagisa Shiowatari si divertiva a mostrare la sua bellezza per attirare nuovi clienti nel negozio del padre.

Amante del mare, vanta una grande forza fisica e sotto gli abiti da donna che è solito indossare vanta un fisico asciutto ma muscoloso. Per questo motivo agli occhi di tutti appare come una persona un po' strana ma sicuramente interessante.