Ai Yazawa, l'autrice di Nana, realizzerà un calendario con i protagonisti del celebre manga
In allegato al numero di gennaio del magazine Cookie della Shueisha ci sarà un regalo "d'autore". Verrà distribuito, infatti, un calendaro di Nana realizzato dall'autrice stessa del celebre manga, Ai Yazawa.
La Yazawa ha messo in pausa Nana nel 2009 per via di una non meglio precisata malattia. L'autrice è stata dimessa dall'ospedale nel 2010, ma aveva detto che non avrebbe saputo dire quando riprendere la serializzazione del manga. Ha poi pubblicato un nuovo capitolo, La Stanza di Junko, nel 2013, dopo tre anni di assenza.
Ma se vi siete innamorati di Nana, non dovete disperare, perché potete vedere tutti gli episodi dell'anime in streaming completamente gratuito e legale su PopcornTv. Ambientata nel Giappone contemporaneo, la serie racconta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki.
Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana. Nana O. decide di andare a Tokyo per avere successo con la sua band, mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo, Shoji, ma il vero motivo è che vuole diventare indipendente.
Per vedere gli episodi di Nana, in streaming gratuito e legale, solo su PopcornTv, vi basta cliccare QUI.
Fonte: ANN