Nana: 5 curiosità su Nana Osaki, dal suo rapporto con l'altra Nana alla sua storia con Ren

Curiosità su Nana Osaki, la cantante del gruppo Black Stones che vive una storia d'amore con Ren del Trapnest.

Nana Osaki è una delle due protagoniste di Nana nonché la cantante dei Blast. Mora con occhi scuri e di corporatura slanciata, porta i capelli corti e oltre ad avere dei tatuaggi ha anche diversi piercing. Caratterialmente si presenta come una persona molto forte e a tratti addirittura dura. In realtà la sua è solo una difesa messa in atto per non correre il rischio di essere ferita dagli altri. Dentro al suo cuore è infatti una persona molto fragile e soprattutto buona e in grado di amare in modo totale. Quando si affeziona a qualcuno, infatti, ciò che le preme di più è saperlo felice.

Innamorata di Ren dei Trapnest, ad un certo punto della sua vita si è trovata a doversi separare perché contraria al pensiero di vivere un rapporto a distanza. Dopo aver riallacciato i rapporti con lui, grazie all'intervento dell'amica e coinquilina Nana, il suo cuore ha ritrovato in qualche modo la pace.

Cose che non tutti sanno su Nana Osaki

Questa è l'immagine del personaggio

- Nana ha dei gusti ben definiti. La sua band preferita, ad esempio, è quella dei Sex Pistols mentre la sua stilista preferita è Vivienne Westwood.

- Il suo fiore preferito è il ren (il fiore di loto).

- Nana ha un rapporto molto stretto con Yasu con il quale tende a confidarsi e che chiama sempre quando si trova in difficoltà o non riesce a superare una determinata situazione.

- La sua infanzia è stata molto difficile. Abbandonata dalla madre è stata infatti cresciuta dalla nonna e negli anni si è trovata a doversi difendere da tanti atteggiamenti discriminatori da parte dei compagni e della gente che le stava attorno.

- È brava a cucinare ma ha il difetto di usare molto sale.

Analisi del personaggio

Nana Osaki è l''altra protagonista del manga Nana (che a Maggio avrà una nuova edizione) e tra le due è sicuramente quella caratterialmente più forte e decisa. I suoi modi tuttavia la fanno apparire più dura di quanto non sia in realtà.

Più fragile di quanto non vorrebbe far percepire agli altri, riesce ad aprirsi solo con le persone a cui tiene particolarmente e che reputa come di famiglia. Verso chi ama ha inoltre un atteggiamento protettivo.

Orgogliosa come pochi, chiede difficilmente aiuto, fatta eccezione per Yasu. Innamorata da sempre di Ren, con lui riesce a sentirsi completa e amata per quello che è. La sua amicizia con Nana è un valore aggiunto alla sua vita che per certi versi la aiuta a crescere come persona.