Bleach: 5 curiosità su Nanao Ise, dal suo aspetto al suo carattere

Ecco alcune curiosità su Nanao Ise, la shinigami che è anche luogotenente dell'ottava divisione.

Nanao Ise è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come una donna di bell'aspetto di carnagione chiara. Ha capelli scuri che tiene quasi sempre raccolti e due occhi dello stesso colore. Indossa gli occhiali ed è solita portare la tipica divisa degli shinigami. Caratterialmente è molto riservata e appare sempre seria.

Si mostra inoltre pragmatica e poco propensa a scendere a compromessi o ad accettare atteggiamenti che reputa sbagliati. Cosa che capita spesso con il suo capitano.

Cose che non tutti sanno su Nanao Ise

Questa è l'immagine del personaggio.

- Nanao Ise discende da una famiglia composta per lo più da donne e la cui reputazione è quella di avere una maledizione per la quale gli uomini che le prendono in sposa finiscono smpre con il morire.

- Da piccola è andata a vivere presso dei lontani parenti perché in seguito alla morte del padre, sua madre fu condannata per avergettato la spada di famiglia.

- Molto brava nel kido, Nanao viene presa dall'ottava divisione dove scopre che il cimelio di famiglia che credeva andato disperso è invece custodito dal Kyiraku.

- La sua zanpakuto si chiama Shinken Hakkyoken e spetta solo al capofamiglia. Infatti gli Ise sono gli unici shinigami a cui non spetta una zanpakuto.

- Nella sua forma di shikai, la spada di famiglia assume la forma di una spada senza filo ricca di ornamenti e dalla forma squadarata. Sebbene senza filo pare sia in grado di ferire le divinità.

Analisi del personaggio

Nanao Ise è uno degli shinigami di Bleach. La sua famiglia ha origini antiche e pare sia perseguitata da una maledizione per la quale tutti gli uomini che sposano uno dei membri finiscono con il trovare la morte. Una situazione che grava sempre sulla vita di Nanao la cui madre fu condannata per aver gettato via la spada di famiglia in seguito alla morte del marito.

Tuttavia, Nanao si mostra anche una persona determinata e desiderosa di farsi strada nella vita. Per questo motivo riesce ad entrare in una delle divisioni facendosi notare e riuscendo persino a fare carriera.