Food Wars: 5 curiosità su Nao Sadatsuka, dal suo aspetto allo stile di cucina

Curiosità su Nao Sadatsuka, la ragazza che porta i capelli come Sadako.

Nao Sadatsuka è un personaggio di Food Wars! Shokugeki no Soma. Si presenta come una ragaza di media altezza che molti identificano con Sadako per la scelta di portare i suoi lunghissimi capelli neri sciolti lungo la schiena e a coprirle parte del viso. Ha gli occhi rossi ed uno sguardo sinistro.

Caratterialmente appare come una ragazza molto strana, al punto da fare quasi paura. Ossessionata da Erina, fa di tutto per avvicinasi a lei e quando non può la osserva da lontano con un binocolo. Per lei, chiunque si avvicini ad Erina è un suo nemico mortale.

Cose che non tutti sanno di Nao Sadatsuka

Questa è l'immagine del personaggio

- Nao Sadatsuka ha degli atteggiamenti che la fanno apparire masochista. Per esempio vorrebbe che Erina insultasse solo lei.

- Dopo aver assaggiato un piatto di Hisako, si concentrerà anche su di lei.

- Ammira profondamente Soma per la passione che il ragazzo mostra nel cercare di rendere alcuni piatti disgustosi. Cosa che lei ama fare da sempre.

- Un tempo portava i capelli sulle spalle.

- Nao è esperta nelle cotture bollite. Inoltre le piace cucinare piatti maleodoranti.

Analisi del personaggio

Nao Sadatsuka è una delle studentesse più particolari di Food Wars! Ciò dipende dalla sua aura difficile da definire e dal fatto che per modi di fare e look ricorda il personaggio horror di Sadako.

Molto riservata, tende a starsene da sola a spiare Erina Nakiri tutto il giorno. Cosa che fa in quanto ossessionata dalla ragazza. Per quanto riguarda la cucina, apprezza in modo particolare le preparazioni bollite e quando cucina si presenta sempre ordinata e ben vestita, anche se pur cercando di contrastare le ciocche che le ricadono sul viso ha sempre una parte ben coperta.

Ciò che le piace di più, a parte spiare Erina, è preparare piatti maleodoranti. Per questo motivo prova stima e simpatia per Soma Yukihira che spesso si diverte a preparare piatti dal sapore disgustoso mostrando una visione della cucina simile alla sua.

Nao ha anche delle caratteristiche da masochista che non si preoccupa minimamente di nascondere. Inoltre sembra non curarsi molto del fatto di fare paura o di poter essere fraintesa per via del suo aspetto.