Nana: 5 curiosità su Naoki Fujieda, dal suo ruolo nei Trapnest al rapporto con Reira e Takumi

Curiosità su Naoki Fujieda, il batterista del Trapnest da sempre devoto al gruppo per cui suona.

Naoki Fujieda è uno dei personaggi secondari di Nana. Si presenta come un bel ragazzo con capelli tinti di biondo e uno stile d'abbigliamento tendente al glamour. Di carattere socievole, è molto legato ai membri dei Trapnest e a Yasu.

Amico d'infanzia di Reira e Takumi, si è avvicinato alla musica grazie a quest'ultimo, inizialmente per attirare le ragazze. La sua passione è poi andata crescendo, portandolo ad esercitarsi il più possibile al fine di diventare un batterista degno dei Trapnest.

Sebbene all'inizio volesse suonare un altro genere di musica, è poi stato convinto da Takumi a darsi ad un genere originale come quello dei Trapnest.

Cose che non tutti sanno di Naoki Fujieda

Quella sulla destra è l'immagine del personaggio

- Naoki Fujieda adora stare al centro dell'attenzione e approfitta della sua avvenenza per vestirsi sempre al meglio in modo da attirare le ragazze.

- È una persona legale, gentile e passionale che con gli amici si mostra sempre disponibile e pronta a dare una mano quando serve.

- Quando andava a scuola veniva rimproverato spesso per il suo modo di vestire, visto che preferiva indossare camice glamour piuttosto che quelle della divisa scolastica.

- Uno dei suoi passatempi preferiti è quello di andare in giro per night club.

- Nel futuro si sposa e ha una figlia di nome Momoko.

Analisi del personaggio

Naoki Fujieda è il batterista dei Trapnest nonché uno dei personaggi secondari di Nana che, a breve avrà una nuova edizione italiana. Chi lo conosce lo considera un po' stupido o molto distratto visto che sembra non notare mai i particolari, facendosi delle idee tutte sue.

Vedendo sempre Reira con Takumi, ad esempio era erroneamente convinto che i due stessero insieme, tanto da stupirsi quando la ragazza iniziò a frequentare Yasu.

Molto legato alla sua band, si sente particolarmente grato di poterne far parte, tanto da mettere ogni sua energia nel suonare, cercando sempre di migliorarsi per essere all'altezza degli altri membri del gruppo. In seguito, dopo aver conosciuto Nana Komatsu, è diventato anche un suo buon amico e confidente.