Ecco alcune curiosità su Naoya Nifuji, il fratello di Hirotaka del manga e dell'anime di Wotakoi.
Naoya Nifuji è uno dei personaggi secondari di Wotaoi: l'amore è complicato per gli otaku. Si presenta come un bel ragazzo con capelli castano dorati tinti e occhi blu scuro.
Caratterialmente è sempre allegro e di buon umore. Tratta sempre tutti con gentilezza ed ama il suo lavoro al bar nel quale è così bravo con la gente da essere sempre ben accolto da tutti.
Cose che non tutti sanno su Naoya Nifuji
Questa è l'immagine del personaggio.
- Naoya Nifuji è il fratello minore di Hirotaka. Ciò nonostante, tende a prendersi cura del fratello maggiore che tante volte rischia di isolarsi dal resto del mondo per via della passione che ha per i videogiochi.
- Il nome Naoya ha i kanji che significano ancora e uomo. Il cognome Nifuji, invece, ha i kanji di due e di glicine.
- La sua personalità così come il modo di sorridere lo rendono molto simile ad un gatto.
- Anche lui è molto bravo con i videogiochi dove svolge spesso ruoli da cattivo.
- A volte Naoya Nifuji si mostra particolarmente ingenuo. Ciò nonostante ha un carattere solare che lo rende molto amato da tutti.
Analisi del personaggio
Naoya Nifuji è uno dei personaggi di Wotakoi. Fratello minore di Hirotaka, come lui è appassionato di videogiochi seppur in modo meno ossessivo. Rispetto al fratello tende infatti ad essere molto più socievole con gli altri e ciò lo aiuta a farsi diversi amici. Da come parla dimostra anche di avere un rapporto più aperto con la famiglia.
A volte tende a fare da fratello maggiore ad Hirotaka, prendendosi cura di lui. Anche se non sembra i due sono infatti molto uniti e sempre pronti a darsi una mano nel momento del bisogno.
Impiegato in un bar sembra amare molto il suo lavoro e andare d'accordo con i clienti che, quando è assente, sentono la sua mancanza. Di bell'aspetto porta i capelli biondi ma in realtà questi sono dello stesso colore tendente al blu del fratello Hirotaka.
A volte ingenuo, tende a non capire fino in fondo Ko Sakuragi, che all'inizio scambia per un ragazzo. Per questo motivo da spesso origine a fraintendimenti divertenti.