Wotakoi: 5 curiosità su Narumi Momose, dal suo aspetto alla sua passione

Curiosità su Narumi Momose, la protagonista di Wotakoi: l'amore è complicato per gli otaku.

Narumi Momose è una dei protagonisti di Wotakoi: l'amore è complicato per gli otaku. Si presenta come una bella ragazza, minuta e di carnagione chiara. Ha capelli lunghi e rosa che le cadono sulle spalle e che porta sempre con la frangetta.

I suoi occhi sono castano chiaro. Di solito indossa un blazer rosa con una camicetta dello stesso colore ma più chiara e porta i tacchi. Quando non lavora tende ad acconciare i capelli in modo diverso e a vestire con abiti più comodi.

Caratterialmente è una ragazza che tiene molto all'immagine che da di se, per questo motivo tiene nascosta a tutti la sua più grande passione che è quella per i manga ed in particolare per gli shonen-ai.

Cose che non tutti sanno su Narumi Momose

Questa è l'immagine di Narumi Momose.

- Narumi Momose, adora in particolar modo le storie romantiche tra ragazzi.

- Adora i cosplay e le piace anche impersonarli. Non fuma ma le piace bere.

- Il nome Narumi significa successo e mare mentre il cognome Momose vuol dire pesca e corrente.

- Crede che essere un otaku sia la causa di tutti i problemi che la affliggono e per questo motivo fa sempre di tutto per nascondere al mondo la sua passione.

- Narumi è spesso impaziente e tende a preoccuparsi per tutto ciò che le capita intorno.

Analisi del personaggio

Narumi Momose è un personaggio di Wotakoi: l'amore è complicato per gli otaku ed è in particolare una dei protagonisti della serie. Si tratta di una ragazza che tiene molto all'immagine che da di se e che per questo motivo cerca di mostrarsi sempre al meglio. Anche a costo di dover rinunciare ad alcuni suoi modi di essere che preferisce mantenere solo nel privato.

Appassionata di manga che trattano storie romantiche tra ragazzi, decide di impegnarsi con un vecchio amico di infanzia ed ora collega e con lui inizia una storia particolare visto che entrambi sono otaku, seppur di generi diversi.

La sua più grande paura è quella di essere scoperta e derisa per la sua passione. Per questo motivo è spesso sospettosa e sulle spine, specie quando sospetta che qualcuno abbia intuito il suo segreto.