Naruto dentro Assassination Classroom e molto altro: 5 citazioni anime che vi siete persi

Quando gli anime citano altri anime: tra omaggio e burla le 5 scene che forse non avete mai notato

Avete mai fatto caso alle citazioni, non importa se piccole o grandi, che alcune serie anime dedicano ad altre illustri serie anime? Ci sono, in realtà, molte più easter eggs da scoprire di quante avreste mai potutto sospettare. Qui di seguito vi riveliamo le 5 più clamorose e interessanti.

1. La bandana di Naruto in Assassination Classroom. Durante la prima steagione dell'anime lo strano mostro giallo con i tentacoli ha indossato per alcune sequenze la bandana di Naruto.

Ovviamente vi ricordiamo che gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono invece disponibili in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Per vederli, in streaming gratuito e completamente legale non dovete far altro che cliccare QUI.

Non perdetevi l'appuntamento settimanale: ogni giovedì, alle 20.20, su PopcornTv.

2. Death Parade in Death Note. Il Death Man senza nome in Death Parade ha molti punti di contatto con il protagonista di Death Note, Light Yagami, e considerando che entrambe le serie sono animate da Madhouse, non è certamente una coincidenza...

3. La Kamehameha di Dragon Ball in Blood Lad. Uno dei tanti riferimenti ad altri anime di Blood Lad coinvolge il vampiro Staz Charlie Blood mentre prova a eseguire una Kamehameha come in Dragon Ball Z.

4. La parodia di Dragon Balla Z in Gintama. Le citazioni anime sono molto abbondanti nella action/comedy Gintama. Ma la serie omaggia soprattutto Dragon Ball Z.

5. Vegeta e Trunks in Seto no Hanayome. Due studeni che mostano una forte somiglianza con Vegeta e Trunks da Dragon Ball Z appaiono inaspettatamente nella romantic series Seto no Hanayome.

Fonte: MyAnimeList.com

Fonte foto di copertina:YouTube