Naruto: ecco quando verrà mostrato il volto di Kakashi

Art exhibition di Naruto che aprirà i battenti il 25 aprile a Tokyo verranno svelati per la prima volta in assoluto i lineamenti di Kakashi

L'Art exhibition di Naruto che aprirà i battenti il 25 aprile a Tokyo potrebbe rivelare l'ultimo segreto rimasto nella serie: le vere fattezze del volto di Kakashi.

Il ninja copiatore, infatti, è quasi sempre raffigurato mentre indossa una maschera che copre una buona metà del suo volto: il mento, la bocca e il naso. E anche nelle rarissime occasioni in cui la rimuove, Masashi Kishimoto in qualche maniera trova il modo per oscurare la sua faccia. Così nessun fan dell'universo di Naruto ha mai avuto il privilegio di vedere interamente la sua faccia.

Ma le cose potrebbero cambiare con l'esibizione. Infatti l'Official Guestbook Shinden Fū no Sho avrà nuove pagine del manga. In una piccola rivelazione (vedi la pagina qui sotto) Naruto, Sakura e Sasuke stanno discutendo su quale sia il modo migliore per scoprire finalmente il volto di Kakashi.

L'esibizine venderà anche un Michi guidebook per 1.300 yen (circa 11 dollari) che include un lungo dialogo tra Kishimoto e il creatore di One Piece, Eiichiro Oda.

L'esibizione rimarrà aperta e visitrabile dal 25 aprile fino al 28 giugno a Tokyo, per poi spostarsi dal 18 luglio al 27 settembre a Osaka. Ci saranno delle illustrazioni che Kishimoto ha creato appositamente per l'evento.