Naruto Gaiden di Masashi Kishimoto giunge alla conclusione

La miniserie Naruto Gaiden di Masashi Kishimoto giunge al termine

È il numero 31 della Weekly Shonen Jump ad annunciare che la miniserie Naruto Gaiden – Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Gaiden: Il Settimo Hokage e il Mese di Marzo Scarlatto) si concluderà prestissimo.

L'ora X è già fissata per il 6 luglio all’interno del 32esimo numero del settimanale per ragazzi di Shueisha sulle cui pagine la mini serie di Masashi Kishimoto ha trovato casa fin dallo scorso 27 aprile.

La novel di Nauto Gaiden è ambientata dopo la battaglia contro Toneri Otsutsuki durante la stagione primaverile. Sakura trascorre le sue giornate serene come ninja medico d’elite a Konohagakure, impegnata nella ricerca di nuovi trattamenti curativi. Si rallegra della storia d’amore della sua amica, ma i suoi sentimenti restano senza voce...

Siete già tristi per l'addio? Non disperate troppo perché l'universo di Naruto è sempre al cinema pronto ad aspettarvi grazie all'iniziativa di Key Films, che solo per cinque lunedì, a partire dal 22 giugno fino al 20 luglio, porta sul grande schermo otto imperdibili lungometraggi con protagonisti Naruto e i suoi compagni creati da Masashi Kishimoto.