Naruto: la storia di Gaara termina con un matrimonio

La Novel dedicata al personaggio di Gaara dell'universo di Naruto, avrà un epilogo con fiori d'arancio: sarà matrimonio

Il magazine Shueisha ha svelato il titolo e la cover art per  l'epilogo della storia dedicata dedicata a Gaara pubblicata con il marchio Jump J Books.

La novel di questo personaggio dell'universo di Naruto, Gaara, è scritta da Ukyo Kodachi, autore dei romanzi ispirati a Gundam Age e Macross Frontier, e si intitola Naruto – Gaara Hiden: Sajin Gens (Naruto – La Leggenda Nascosta di Gaara – L’illusione della tempesta di sabbia).

Per quanto riguarda la storia che verra narrata nell'epilogo dellanovel di Gaara, lo stesso sito web ufficiale della casa editrice riporta: 

Sposati”. I cinque Kage si riuniscono dopo aver superato la crisi proveniente dalla Luna. In un angolo gli anziani convocano Gaara, Kazekage del Villaggio della Sabbia Nascosta. Dicono che il giovane debba partecipare a un incontro per un matrimonio combinato. La sua partner è stata già decisa, ma…

Quando ideò Gaara, Kishimoto desiderava creare un personaggio che fosse l'esatto contrario di Naruto, ma che allo stesso tempo avesse delle caratteristiche comuni con il protagonista. Entrambi sono (o sono stati) delle forze portanti ed hanno avuto un passato oscuro che li ha costretti a vivere in solitudine. Kishimoto comunque per differenziare Gaara a Naruto, ha reso il personaggio freddo, silenzioso e sadico.

Gaara è il figlio del Quarto Kazekage ed il fratello minore di Temari e Kankuro. Quand'era ancora nel grembo materno, gli venne sigillato nel corpo il Demone Tasso, per ordine del padre, grazie ad una tecnica della vecchia Chiyo.