Naruto - La via dei Ninja, nei cinema il 6 - 7 - 8 dicembre

Per la prima volta in Italia, solo il 6 – 7 – 8 dicembre, arriverà Naruto- La via dei Ninja

Il 6, 7 e 8 dicembre arriva al cinema per un evento unico, uno dei personaggi più amati dai ragazzi di diverse generazioni: Naruto.

Naruto, protagonista di una saga lunga quindici anni, ha conquistato milioni di fan, attraverso fumetti, romanzi, collezionismo, serie tv e film.

Questo è è il nono film dedicato alla serie Naruto tratto dal manga omonimo di Masashi Kishimoto, di cui è stato pubblicato proprio nei giorni scorsi in Giappone l’ultimo capitolo che ha visto Naruto, Sasuke e Sakura crescere, combattere, affrontare ogni sorta di sfida e conquistare milioni di fan in tutto il mondo.

Dopo Capitan HarlockDragonball Z – La battaglia degli dei e Doraemon – Il film, Lucky Red porta in sala un altro dei personaggi più amati dai ragazzi di diverse generazioni.

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.

Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Masashi Kishimoto, l’autore del manga, ha rivelato che il film racconterà i fatti avvenuti tra i capitoli 699 e 700 e che egli stesso ha collaborato a scrivere la sceneggiatura e a determinarne la trama e il design dei personaggi.