Ladro arrestato in Georgia: voleva essere come Naruto!

Ci sono dei ninja che sognano di diventare Hokage o anche solo arrivare a rango di Chunin, ma arrivare a rubare dei dvd è troppo! Leggi cosa è successo!

Quando si dice che si può diventare chiunque nella vita, si intende proprio chiunque! Il caso di Christopher Zahyeer Atkins, 25 anni, di Altamonte Springs, Florida, arrestato la notte di lunedì 9 ottobre per aver scassinato un negozio Target nel 100 block of Perimeter Center Place nei pressi di Dunwoody in Georgia, è un esempio molto particolare. La scusa che l'uomo ha dato alla polizia per il suo crimine è che stava provando a mettere in pratica ciò che ha imparato leggendo il manga di Naruto. Insomma se si vuole diventare qualcuno perchè non il ninja protagonista del manga di Masashi Kishimoto e del famoso anime? Ormai tutto è possibile, ma con conseguenze poco felici.

Naruto: il protagonista è un ninja oppure un ladro?

Si può rimanere stupiti che un personaggio come Naruto possa essere preso come esempio per commettere dei crimini del genere. Zahyeer ha dichiarato che voleva testare le sue nuove conoscenze che ha appreso, nello specifico, nel volume 5 del manga dove i personaggi sono impegnati in un esercitazione con il maestro Kakashi su come essere ninja ed entrare nelle aree inaccessibili. Zahyeer è stato colto in fragrante con una borsa contenente: 10 libri, 10 dvd, 1 lettore dvd ONN, un tablet Samsung, cuffie bluetooth, soldi e un orologio. Sicuramente Naruto non farebbe mai una cosa così sbagliata. Sembra che l'uomo abbia frainteso quello che ha letto? Sicuramente sì.

Ecco il post su Facebook della polizia di Dunwoody:

 Naruto: il manga di Masashi Kishimoto

Il quinto volume del manga, da cui il ladro ha preso spunto, contiene ancora le prime storie di Naruto, quando era ancora insieme a Sakura e Sasuke con il loro maestro Kakashi. Il manga, però, è ormai giunto alla sua conclusione con 72 volumetti pubblicati nell'arco di 15 anni, nello specifico dal 4 ottobre 1999 al 10 novembre 2014. In Italia il manga completo è stato pubblicato in diverse versioni da Planet Manga. Scopri le battaglie più intense dell'ainime.

Fonte: CR.com